Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    goafan
    Ospite

    Predefinito Alpi Eagles annuncia nuovi collegamenti, 'sostituendosi' a Volare

    Alpi Eagles annuncia nuovi collegamenti, 'sostituendosi' a Volare

    AlpiEagles introduce nuovi collegamenti giornalieri da Venezia per Bucarest e Timisoara a partire da mercoledì 24 novembre, sostituendosi ai voli già proposti da Volareweb. Sono previsti inoltre nel corso dei prossimi giorni nuovi collegamenti da Venezia per Bari e l’incremento dei voli da Napoli per Milano Linate.

    fonte: TTG Italia


    CIAO
    g o a

  2. #2
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Operativo Venezia-Bari

    VCE-BRI ..LuMaMeGi.... E81194 20:45 22:00 24/11 - 26/03
    BRI-VCE ..LuMaMeGi.... E81195 220 23:45 24/11 - 26/03


    CIAO
    g o a

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'operativo per Bari non è dei migliori come comodità d'orario, ma perchè non opera di Venerdì che su questa tratta dovrebbe essere il giorno con i load migliori??

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2004
    Località
    Pistoia - Prato
    Messaggi
    864
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per Alpi Eagles c'è anche 'sta roba qua:

    (fonte: www.ch-aviation.ch)

    Alpi Eagles (E8/Venice Marco Polo) will start three times weekly services from Cuneo to Naples and Paris CDG on November 22 using Fokker 100s. Alpi Eagles is also considering starting new routes from Venice Marco Polo to Bucharest Otopeni and Timisoara.
    I-FAVA

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    17 Jan 2004
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me potrebbe essere un bigiornaliero bri vce e un giornaliero bri lin... si tratta di aspettare qlc giorno per vederli caricati....

  6. #6
    Araldo
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I voli sono in CRS dal 29/11 ma non sono ancora vendibili. Cosa paradossale, ho chiamato il call center Alpi Eagles chiedendo del volo Bari Venezia e lo spate che cosa mi hanno risposto, salvo poi accertarsi dopo le mie insistenze: non operiamo questa tratta e poi... il volo è stato deciso sabato. Svelti questi di Alpi Eagles. Neanche ha cessato le operazioni Volare che già avevano pianificato un volo che nessuno a Bari sa di dover accogliere
    Adriano

  7. #7
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    Operativo Venezia-Bari

    VCE-BRI ..LuMaMeGi.... E81194 20:45 22:00 24/11 - 26/03
    BRI-VCE ..LuMaMeGi.... E81195 220 23:45 24/11 - 26/03
    Alpi Eagles ha posticipato la partenza del volo al 29/11, ha modificato gli operativi ed ha aggiunto una frequenza in più al sabato.
    Notare la comodità degli orari...

    VCE-BRI ..LuMaMeGi..Sa E81194 20.50 22.10 29/11 - 26/03
    BRI-VCE ..LuMaMeGi..Sa E81195 22.50 00.10 29/11 - 26/03


    CIAO
    g o a

  8. #8
    airone
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da goafan
    Alpi Eagles ha posticipato la partenza del volo al 29/11, ha modificato gli operativi ed ha aggiunto una frequenza in più al sabato.
    Notare la comodità degli orari...

    VCE-BRI ..LuMaMeGi..Sa E81194 20.50 22.10 29/11 - 26/03
    BRI-VCE ..LuMaMeGi..Sa E81195 22.50 00.10 29/11 - 26/03


    CIAO
    g o a
    Purtroppo lo avevo già notato, in casi di emergenza ci si deve accontentare purtroppo. Spero che più in la migliornio gli operativi con un bigiornaliero oppure con un orario decente, sempre che abbiano aerei per farlo.
    Pensavo ma a questo punto potrebbero far rientrare i 737 della Maersk, vi ricordate?

    ciao
    airone

  9. #9
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Gli altri operativi dei nuovi voli Alpi Eagles

    VCE-BBU DoLuMaMeGiVeSa E87114 06.15 09.05 24/11 - 26/03
    BBU-VCE DoLuMaMeGiVeSa E87115 10.00 10.50 24/11 - 26/03

    VCE-TSR DoLuMaMeGiVe.. E87128 15.55 18.35 24/11 - 26/03
    TSR-VCE DoLuMaMeGiVe.. E87129 19.20 20.00 24/11 - 26/03


    CIAO
    g o a

  10. #10
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da airone
    Purtroppo lo avevo già notato, in casi di emergenza ci si deve accontentare purtroppo. Spero che più in la migliornio gli operativi con un bigiornaliero oppure con un orario decente, sempre che abbiano aerei per farlo.
    Pensavo ma a questo punto potrebbero far rientrare i 737 della Maersk, vi ricordate?

    ciao
    airone
    Si hai ragione. Mi sembra inoltre che, tutto sommato, a Bari siano riusciti ad arginare in parte e comque abbastanza bene, la perdita subita con il tracollo di Volare. Avete già recuperato i voli per Tirana, Venezia, Parigi e presto anche il Bruxelles!
    A Genova, dopo la crisi di Minerva, ci sono voluti parecchi mesi prima di riavere i voli, alcuni non li abbiamo ancora recuperati...


    CIAO
    g o a

 

 

Discussioni Simili

  1. Alpi Eagles
    Di roberto2000BG nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 15:34
  2. Nuovi voli Alpi Eagles
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-04, 23:31
  3. Alpi Eagles???
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 14:31
  4. VCE-CPH con Alpi Eagles
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:44
  5. Alpi Eagles a VRN
    Di mb339 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 22:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito