Qualcuno di voi ha intenzione di andarci?
Io al 99% ci andrò martedì 7/12 (Sant'Ambrogio a Milano) con un mio amico e ci andremo in treno per evitare code e sbattimenti. se qualcuno è li quel giorno ci si può beccare!

Io al 99% ci andrò martedì 7/12 (Sant'Ambrogio a Milano) con un mio amico e ci andremo in treno per evitare code e sbattimenti. se qualcuno è li quel giorno ci si può beccare!

Originally posted by Il_Siso
Eeeeh, magari potessi andarci!
Il fatto è ke il biglietto è troppo caro... E poi dovrei metterci il treno o meglio ancora l'aereo per adare a Bologna!
Per fortuna ke lì ci abita mio zio quindi manco l'hotel dovrei pagare![]()
Cavolo, una volta devo andarci! E' una cosa ke ho sempre desiderato fare

è un baraccone per ragazzini
tanto fumo e pochissimo arrosto
da evitare

Vado a vedere le macchine e le moto, le gare son divertenti. Tanto mi basta.Originally posted by Nanths
è un baraccone per ragazzini
tanto fumo e pochissimo arrosto
da evitare

di moto ce nè son davvero poschissime...in comepnso fior di modelle e stand delle radio con potenze in decibel da arresto...veramente una merda, devo dirlo, d'altronde con l'alternanaza annuale di monaco e milano inutile aspettarsi granchè dal motorshow...cmq se ci vai passa allo stand honda auto e non perderti l'esibizione del robottino ASIMO, veramente impressionante!Originally posted by Il_Siso
Vado a vedere le macchine e le moto, le gare son divertenti. Tanto mi basta.
piuttosto ricordati di schierare la squadra per l'amichevole...che già in campionato non è che si siano impegnati molto...

andato e tornato oggi stesso............
fiero del mio bottino......![]()
Fabio VRN