Mettete....questo programma è peggio di Excalibur!

Mettete....questo programma è peggio di Excalibur!

No,è un programma faziosissimo,che ha fatto un servizio vergognoso,facendo sentire solo una parte in causa.In Origine Postato da Malik
magari stai scherzando.....
Ma quando capiranno Diliberto e company che a queste trasmissioni non devono andarci?

ma dime na roba quello stabile è di quei pezzenti o è del legittimo proprietario?

Era un'officina abbandonata,che per oltre 10 anni il proprietario non ha reclamato affattoIn Origine Postato da pensiero
ma dime na roba quello stabile è di quei pezzenti o è del legittimo proprietario?

ma sei pazzooooooooo????? cosa c'entra?????? e tu perchè na roba è lì la occupi abusivamente? io posso tenere quello che voglio tu la proprietà privata non la violiiiiiiIn Origine Postato da blob21
Era un'officina abbandonata,che per oltre 10 anni il proprietario non ha reclamato affatto

Ma per favore ,adesso il problema della giustizia italiana sono i centri sociali occupati !!!!!!!!Questa è l'informazione vergognosa e tendenziosa di Raidue che piace a voi..In Origine Postato da pensiero
ma sei pazzooooooooo????? cosa c'entra?????? e tu perchè na roba è lì la occupi abusivamente? io posso tenere quello che voglio tu la proprietà privata non la violiiiiii
Voglio vedere se in tutta Italia si chiudono spazi di incontro e di socialità cosa succede

Più che sapere chi ha ragione in questa storia,è più interessante capire in che contesto hanno messo questofatto in quel programma,che,come tu giustamente dici,è faziosissimo.In Origine Postato da blob21
No,è un programma faziosissimo,che ha fatto un servizio vergognoso,facendo sentire solo una parte in causa.
Ma quando capiranno Diliberto e company che a queste trasmissioni non devono andarci?
A mio parere questo programma è più costruito ad arte di quello di Vespa.

In quale contesto?In Origine Postato da vlad84
Più che sapere chi ha ragione in questa storia,è più interessante capire in che contesto hanno messo questofatto in quel programma,che,come tu giustamente dici,è faziosissimo.
A mio parere questo programma è più costruito ad arte di quello di Vespa.
Per dire che i magistrati italiani sono tutti dei comunisti ..
Che i centri sociali sono il luogo dell'illegalità,perchè (UDITE UDITE)C'e chi si droga.
Per la serie .Spippare cocaina alle feste di miliardari negli appartamenti con Miccichè in prima fila ,va bene.
Ma se succede all'interno di un centro sociale diventa il simbolo del male della giustizia italiana........

uno dei collaboratori di Punto e a Capo è Giancarlo Lehner, un mestatore al soldo della Mondadori, sostenitore del complotto dei giudici politicizzati.In Origine Postato da blob21
No,è un programma faziosissimo,che ha fatto un servizio vergognoso,facendo sentire solo una parte in causa.

O poverino,quanto mi dispiace.Non ti preoccupare che il comune di Napoli ha già deciso che comprerà lo stabile,così verrà zittito il proprietario miliardario (che ha proprietà in mezza città)e verrà conservato lo spazio principale di socialità di quella zona della città,dove sono stati organizzati concerti,serate,iniziative culturali d'ogni tipo,incontri per giovani e via dicendo edove sono nati i 99 posseIn Origine Postato da pensiero
nel frattempo pero' il programma su Raidue ha già fatto la sua bella figura di merda acclarando tutta la sua faziosità,per la gioia dei piccolo-borghesi come te.