Visualizzazione Stampabile
-
Seguirà un elenco delle possibili destinazioni europee che le compagnie asiatiche hanno intenzione di servire in futuro (magari in certi casi mi ripeterò.... :p ).
Questa lista si basa su dichiarazioni ufficiali (e non), rilasciate dai vari vettori.
CX: Monaco; Manchester; MXP.
SQ: Monaco e/o un'altra città tedesca; MXP.
MH: MXP.
NH: Manchester; Dublino; VCE.
PR: AMS; FRA.
VN: LHR; MXP.
OM: FRA.
CI/BR (in alternativa o una o l'altra compagnia): Zurigo; MXP.
KE: MXP.
BI: CDG.
In merito ai vettori cinesi i piani di espansione ci sono, ma destinazioni certe non sono state definite.
-
Citazione:
In Origine postato da skyrobbie
Seguirà un elenco delle possibili destinazioni europee che le compagnie asiatiche hanno intenzione di servire in futuro (magari in certi casi mi ripeterò.... :p ).
Questa lista si basa su dichiarazioni ufficiali (e non), rilasciate dai vari vettori.
CX: Monaco; Manchester; MXP.
SQ: Monaco e/o un'altra città tedesca; MXP.
MH: MXP.
NH: Manchester; Dublino; VCE.
PR: AMS; FRA.
VN: LHR; MXP.
OM: FRA.
CI/BR (in alternativa o una o l'altra compagnia): Zurigo; MXP.
KE: MXP.
BI: CDG.
In merito ai vettori cinesi i piani di espansione ci sono, ma destinazioni certe non sono state definite.
Quali di queste hanno manifestato ufficialmente l'intenzione di operare su MXP?
Marco
-
X Boeing747
Tra le cinesi mi chiedi? Di quelle non si sa molto...
Per qunato riguarda le altre dichiarazioni ufficiali si sono avute da: MH, SQ, CX, VN; KE è un pò di tempo che non si esprime in merito ma già anni fa voleva fare una rotazione del tipo Seoul-FCO-MXP-Seoul; per le due taiwanesi si diceva che una avrebbe avviato il servizio pax, ovviamente escludendo l'altra, dato che BR e CI (eccetto per AMS) si sono suddivise equamente le rotte europee.
ciao!;)
-
Citazione:
X Boeing747
Tra le cinesi mi chiedi? Di quelle non si sa molto...
Per qunato riguarda le altre dichiarazioni ufficiali si sono avute da: MH, SQ, CX, VN; KE è un pò di tempo che non si esprime in merito ma già anni fa voleva fare una rotazione del tipo Seoul-FCO-MXP-Seoul; per le due taiwanesi si diceva che una avrebbe avviato il servizio pax, ovviamente escludendo l'altra, dato che BR e CI (eccetto per AMS) si sono suddivise equamente le rotte europee.
ciao!;)
Ciao!
Ma "dichiarazioni ufficiali" cosa significa? Vuol dire che stanno lavorando per rinegoziare i famosi bilaterali?
Marco
-
X Marco
Domandone da 1 milione di $...
MH sta facendo pressioni enormi perchè ciò avvenga; VN non ha problemi con i bilaterali, ma aspetta le consegne dei nuovi aerei a lungo raggio per servire prima di tutto San Francisco e poi le altre destinazioni; per CX i problemi con gli accordi bilaterali sono in fase di risoluzione (la Cina è un caso molto particolare).
Bye!;)
-
Citazione:
X Marco
Domandone da 1 milione di $...
MH sta facendo pressioni enormi perchè ciò avvenga; VN non ha problemi con i bilaterali, ma aspetta le consegne dei nuovi aerei a lungo raggio per servire prima di tutto San Francisco e poi le altre destinazioni; per CX i problemi con gli accordi bilaterali sono in fase di risoluzione (la Cina è un caso molto particolare).
Bye!;)
Grazie, informaci su eventuali novità.
Marco
-
Ale, dove sei? vedo che non sei online...mi aspetto una tua replica con una serie di anatemi e gufate...:D :D :D
Ciao!;)
-
Ottimo lavoro! Speriamo prima o poi in un bell'open sky globale...
Ciao
Yari :)
-
E mi sono scordato di:
Hainan Airlines:
Budapest.
questa compagnia cinese collega Pechino a Budapest 3xw con 767!