Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
dovrai esserne all'altezza
assolutamente no. Non voglio essere l'epigono di nessuno. Il mio vuole essere solo un omaggio al grande scrittore, filosofo e politologo.
-
Citazione:
Drieu
non me ne volere ma non voglio dare alcuna spiegazione :chefico:
se hai da dire qualcosa in merito al mio avatar sarò ben lieto di leggerti altrimenti, piacere di aver fatto la tua conoscienza.
Ovviamente non ho nulla da dire: cercavo solo di capire. L'avatar non è mai disgiunto dal suo possessore, solitamente.
Ma va bene così...:)
-
Citazione:
primahyadum
Ovviamente non ho nulla da dire: cercavo solo di capire. L'avatar non è mai disgiunto dal suo possessore, solitamente.
Ma va bene così...:)
la spiegazione personale ripeto non la voglio dare però ti posso dire che rappresenta una runa ed esattamente la "mannaz" se vorrai cercarla anche semplicemnte su internet ne scoprirai il significato. Però il motivo della scelta rimane intimo e personale :)
ps
conoscenza senza i pardon! l'ho riletto solo ora !
-
Citazione:
Drieu
la spiegazione personale ripeto non la voglio dare però ti posso dire che rappresenta una runa ed esattamente la "mannaz" se vorrai cercarla anche semplicemnte su internet ne scoprirai il significato. Però il motivo della scelta rimane intimo e personale :)
ps
conoscenza senza i pardon! l'ho riletto solo ora !
Molto bene. E' di ottimo augurio.
Un augurio che raddoppio volentieri. ;)