Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Malik
Senza fare nessuna polemica....ma l'epicentro del terremoto è avvenuto in una zona di abitazioni nuove...all'avanguardia...
Fosse successo in qualche altra parte dell'Italia forse i danni....
Non c'è neanche bisogno di dirlo.
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Abbiamo capito che sei un sopravvissuto
Io fortunatamente sono sopravissuto (io avevo10anni e
nel mio comune sono solo 3 i morti per quel terremoto ma in altri comuni sono 30 o 300...di media)...;)
-
-
25/11 01:25 - Prefetto Morcone: verifiche in corso
"La scossa è stata molto forte, l'area più colpita risulta essere quella di Salò e dintorni,in provincia di Brescia e sono in corso le verifiche di stabilità.Abbiamo già verificato che alcuni edifici sono lesionati e a titolo precauzionale è stato disposto lo sgombero dell'ospedale di Salò". Così il capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, prefetto Morcone, che sta coordinando gli interventi di verifica dalla sala operativa del Viminale. Allertati tutti i Vigili del Fuoco della Lombardia, del Piemonte e del Veneto.
-
Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Beh sinceramente anche tu hai un po' rotto con i tuoi.
Ma vaffanculo...
-
Citazione:
In Origine Postato da peppe
Io fortunatamente sono sopravissuto (io avevo10anni e
nel mio comune sono solo 3 i morti per quel terremoto ma in altri comuni sono 30 o 300...di media)...;)
Io non ero ancora nato.
I miei genitori si trovavano in Sicilia.
Gli altri parenti che si trovavano a Napoli avvertirono la scossa fortissima,ma i danni più forti e mortali furono in Irpinia.
-
Citazione:
In Origine Postato da peppe
Ma vaffanculo...
Ancora?
-
Il "Terremoto" del SUD E' lo Scandalo Nazionale perchè è una Vergogna che ha fottuto soldi pubblici per pochi mafiosi locali...
Io sottolineo stu fatt'....
Però il terremoto nel Sud del 1980 ha significato quasi 3000 morti e la fine di una intera società ( cosa che a Nord dimenticano troppo spesso)...noi avremmo fatto a meno del Terremoto...non è che quasi lo dobbiamo ringraziare...
p.s. qualche Meridionale On-Line...?
-
mazza che caga...
qua a Milano (dove mi trovo ora) al quarto piano ho passato 10 secondi incollato fantozzianamente alla poltrona; dopo altri 10 ho realizzato e sono corso a vedere se si erano svegliati i bimbi :)
-
pare che non sia successo nulla di grave :)
speriamo.
'notte