Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sentita al ck-in

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sentita al ck-in

    stamattina ero vicino ai banchi check in parlando con una collega, ad un certo punto 2 persone (un uomo e donna) che stavano facendo accettazione per un volo per linate sento queste parole "noooo, io volo solo alitalia, non sia mai comprare da altre compagnie italiane, ci rimetto soldi tempo" "mmm, io ho un biglietto della alpieagles per marzo per barcellona, l'ho preso ad un prezzo ottimo per passare l'anniversario di matrimonio" "no, sei pazzo questi falliscono e si tengono i tuoi soldi, prendine uno alitalia" davanti a cotanta deficienza intervengo... "scusi ma guardi che non è che TUTTE le compagnie falliscono da un momento all'altro, va bene essere prudenti, ma eccedere in questo momento è terrorismo psicologico inutile" "....scusi ma lei non è di alitalia? " (ero in tenuta da rampista)" non c'entra nulla, io appartengo in generale alla categoria e come odiavo questi discorsi nei nostri confronti ad agosto/settembre, li odio ancora tuttora"
    mi sono scusato per lo sfogo, ma gli ho fatto capire che le notizie false e superificiali, con il passaparola possono creare danni enormi...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2004
    Località
    Pistoia - Prato
    Messaggi
    864
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sentita al ck-in

    In Origine postato da massimocr
    stamattina ero vicino ai banchi check in parlando con una collega, ad un certo punto 2 persone (un uomo e donna) che stavano facendo accettazione per un volo per linate sento queste parole "noooo, io volo solo alitalia, non sia mai comprare da altre compagnie italiane, ci rimetto soldi tempo" "mmm, io ho un biglietto della alpieagles per marzo per barcellona, l'ho preso ad un prezzo ottimo per passare l'anniversario di matrimonio" "no, sei pazzo questi falliscono e si tengono i tuoi soldi, prendine uno alitalia" davanti a cotanta deficienza intervengo... "scusi ma guardi che non è che TUTTE le compagnie falliscono da un momento all'altro, va bene essere prudenti, ma eccedere in questo momento è terrorismo psicologico inutile" "....scusi ma lei non è di alitalia? " (ero in tenuta da rampista)" non c'entra nulla, io appartengo in generale alla categoria e come odiavo questi discorsi nei nostri confronti ad agosto/settembre, li odio ancora tuttora"
    mi sono scusato per lo sfogo, ma gli ho fatto capire che le notizie false e superificiali, con il passaparola possono creare danni enormi...
    A volte l'impressione è che oramai, la clientela AZ, sia prevalentemente composta da gente che ragiona in questo modo, mamme che mandano i figli in vacanza e non si fidano, clientela che "tanto-paga-qualcun-altro-e-voglio-partire-dall'aeroporto-più-vicino" e commesse di agenzia di viaggio attempate che non hanno dimestichezza col PC
    I-FAVA

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2004
    Località
    Pistoia - Prato
    Messaggi
    864
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sentita al ck-in

    In Origine postato da starlight2002
    A volte l'impressione è che oramai, la clientela AZ, sia prevalentemente composta da gente che ragiona in questo modo, mamme che mandano i figli in vacanza e non si fidano, clientela che "tanto-paga-qualcun-altro-e-voglio-partire-dall'aeroporto-più-vicino" e commesse di agenzia di viaggio attempate che non hanno dimestichezza col PC
    sorry, l'ultima mi è venuta male: prima di "commesse" inserire "utenti saltuari che si rivolgono".
    I-FAVA

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è proprio così, la clientela AZ è trasversale da tutti i punti di vista, direi piuttosto il contrario, è molto piu' facile "canalizzare" per grosse linee la tipologia dei passeggere delle low coast ad esempio

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei un grande!!
    Hai fatto benissimo...
    Anche io non sopporto il pressappochismo e le persone che si atteggiano a "so tutto io" quando invece sparano fesserie incredibile.

    Hai fatto benissimo!!

    Ciao

    Alberto

  6. #6
    saru mo ki kara ochiru
    Data Registrazione
    27 Dec 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai fatto benissimo!

    Ciao
    Yari

 

 

Discussioni Simili

  1. Sentita per radio...
    Di Bertwooster1 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 01:56
  2. Ne ho sentita una, stamattina...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 13:33
  3. Sentita a RPL
    Di eleichem (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-11-04, 11:44
  4. Sentita oggi...
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 11:00
  5. Ma l'avete sentita???
    Di cm814 nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 23:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito