Puoi scaricarti un bel pornazzo e non ci pensi più....:D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
vaffanculo và!:D :D
Visualizzazione Stampabile
Puoi scaricarti un bel pornazzo e non ci pensi più....:D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
vaffanculo và!:D :D
:mad:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Puoi scaricarti un bel pornazzo e non ci pensi più....:D :D
Non mi dire che hai pure il polso slogato....:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
:mad:
:mad:
il nervosismo sale
:mad:
Vabbè dai, pensa al lato positivo....:D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
:mad:
il nervosismo sale
:mad:
Fai un espropio proletario in farmacia e arraffa un po' di aspirineCitazione:
In Origine Postato da unitario
E' sabato sera.
Io ho la febbre, le placche in gola, mal di testa.
ci sto provando....:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Vabbè dai, pensa al lato positivo....:D :D
ci sto provando....:rolleyes:
ci sto provando....:rolleyes:
Non lo trovo :mad:
:D
e secondo te esco con sto freddo?:eek:Citazione:
In Origine Postato da DD
Fai un espropio proletario in farmacia e arraffa un po' di aspirine
:D
Va bene, adesso esco e te lo cerco io, ok? :D :DCitazione:
In Origine Postato da unitario
ci sto provando....:rolleyes:
ci sto provando....:rolleyes:
ci sto provando....:rolleyes:
Non lo trovo :mad:
:D
La tua bontà non ha limiti, esimio collega:DCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Va bene, adesso esco e te lo cerco io, ok? :D :D