![]()
- Roma'... quello stupido del berlusca ha calato le tasse agli italiani
- Non te preoccupa', se vinciamo noi le aumento subito, glie faccio un kulo cosi'![]()
.

![]()
- Roma'... quello stupido del berlusca ha calato le tasse agli italiani
- Non te preoccupa', se vinciamo noi le aumento subito, glie faccio un kulo cosi'![]()
.

=In Origine Postato da Malik
![]()
per ora pare che le abbia ridotte solo ai ricchi![]()
agli altri le aumenta ogni giorno con i troppi balzelli..
mentre lui con una sola legge ne ha risparmiato per quasi 600 milioni,....![]()

A me non ha tagliato niente. Bugiardi.

Hei Malik.....e ti pareva![]()
Ci hanno spostati sul Fondo![]()
Ma e' meglio cosi'..... qui non ci roperanno certo i coglioni co sta moderazione con la gobba a sinistra![]()
![]()
![]()

Guardati quando vai al cesso, ke forse ti hanno tagliato qualcosa altroIn Origine Postato da marcejap
A me non ha tagliato niente. Bugiardi.![]()
![]()
![]()

Perche'... perche'... la domenica non mi porti alla partita....In Origine Postato da Malik
Ma non si era detto che i 3d di cronaca nera venivano sposati sul Fondo?
Quello di jonny resiste....chissà perchè...![]()
![]()

In Origine Postato da ErTigre
Guardati quando vai al cesso, ke forse ti hanno tagliato qualcosa altro![]()
![]()
![]()
E' inutile che fai il simpatico, i calcoli li ho fatti ed il risultato è chiaro. A meno che non mi raddoppino o stipendio, a me non cambia niente. Bugiardi siete e bugiardi restate. Almeno vergognatevi e state zitti.

In Origine Postato da Malik
Sei a busta paga o lavoratore autonomo?
guardati bene la busta di gennaio 2005....
Busta paga, circa 7 euri all'ora lordi (900 al mese netti che arrivano a 1000 con supplementi festività e notturni).
Ho fatto un pò di calcoli, e dato che non ho moglie a carico (lavora) e niente figli, otterremo un centinaio di euri in un anno.
L'elemosina.
![]()

Il tuo amico Fassino, non il buon Schifani, ieri in tutti i TG andava blaterando che in fondo le tasse sono sate aumentate di solo 40€ al meseIn Origine Postato da marcejap
E' inutile che fai il simpatico, i calcoli li ho fatti ed il risultato è chiaro. A meno che non mi raddoppino o stipendio, a me non cambia niente. Bugiardi siete e bugiardi restate. Almeno vergognatevi e state zitti.!
A parte il fatto che 40€ al mese sono 480€ l'anno, e a parte anche che il cadavere ambulante non gioca mica al rialzo....
a parte tutto cio.....se tu sei uno sfigato noi ke colpa abbiamo![]()
![]()
![]()