ho appena visto sul sito della Destra Nazioanale e filo sionista di Saya che il coordinatore per la Regione Lombardia è l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi
![]()
da: www.destranazionale.it
ho appena visto sul sito della Destra Nazioanale e filo sionista di Saya che il coordinatore per la Regione Lombardia è l'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi
![]()
e non posso che postare anche quest'altra chicca presa dal sito:
"Dio benedica George W. Bush
Dio benedica gli Stati Uniti d'America
Il male sceso tra noi trova in uomini come George Bush in America,
in uomini come Gaetano Saya in Italia, un baluardo inespugnabile.
Uomini timorati di Dio, uomini duri e puri che illuminati
per volontà Divina, sono scesi nella valle oscura della morte
per difendere la Fede Giudeo Cristiana e l'Occidente.
Il bene che questi uomini rappresentano sconfiggerà l'Anticristo.
Dio è con loro
Il male verrà ricacciato dagli inferi da cui è uscito"
sfacciatamente SERVI!
Mitico!
Giusto della Juventus poteva essere!

E tra i link di servizio potete trovare!!!:
![]()

Incredibile. E dire che era uno dei pochi calciatori a starmi simpatico.In origine postato da Avanguardista
![]()
Comunque questo deve essere un campanello d'allarme. Se uno come Tacconi va a sputtanarsi con quei 4 matti vuol dire che qualcosa bolle in pentola...

Si netpad, io ho sempre pensato che dietro all'operazione ci fosse AN, e questo fatto sembrerebbe confermarlo...

Opsss...netdepa non netpad!! (che è il blocco note di Windows in inglese se non erro)

Mi sembra di ricordare che Tacconi anni fa si candido' nelle liste di AN. forse alle regionali o alle europee.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

ah ah si vede che giocava nel genoa

A prescindere dalle mie opinioni personali (gran portiere ma scarsissimo nell'eloquio , non si capisce una mazza quando parla!) mi ricordo che , oltre alle Europee del '99 per AN , una volta venne candidato anche dal PDS...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0