Il Popolo ucraino in piazza contro i brogli comunisti...
Il Popolo ucraino dice: no more communism!![]()


Il Popolo ucraino in piazza contro i brogli comunisti...
Il Popolo ucraino dice: no more communism!![]()


'N c'hai capito 'na cippa come al solito, DragonBALLE, eh?
![]()


I brogli del comunista Putin, l'amico di Berlusconi (vostro intimo alleato) e pure suo vicino di casa in SardegnaIn Origine Postato da Dragonball
Il Popolo ucraino in piazza contro i brogli comunisti...
...![]()


Comunismo? E che c'entra il comunismo con le elezioni ucraine?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mah...quelli che dicono ciò sono i filo-americani...In Origine Postato da Dragonball
Il Popolo ucraino dice: no more communism!![]()
il popolo ucraino è questo...
![]()
![]()


I brogli sono dell'amico del dottor Cavalier Banana non a caso connivente con le mafie, ma l'autoassolto in questo momento e' troppo impegnato a tagliarsi le tasse


E tu saresti quello che si batte per l'Europa bianca, autoctona, patriottica?In Origine Postato da Dragonball
Il Popolo ucraino in piazza contro i brogli comunisti...
Il Popolo ucraino dice: no more communism!![]()


Io sono e sarò sempre dalla parte della libertà, ma tu vedi i comunisti ovunque! Tieni conto che se dall'altra parte ci fossero i comunisti quali tu ti riferisci, avremmo già sentito tuonare il cannone.In Origine Postato da Dragonball
.........OMISSIS. Il Popolo ucraino dice: no more communism!![]()


I comunisti centrano sempre, lo dovresti sapere. Spesso sono cammuffati, ma sempre comunisti (occulti) rimangono.In Origine Postato da Fenris
Comunismo? E che c'entra il comunismo con le elezioni ucraine?


Se hai qualcosa da ridire vai su www.stormfront.org/forum sezione Europa e Russia a sentire il parere dei WN ucraini.In Origine Postato da Vahagn
E tu saresti quello che si batte per l'Europa bianca, autoctona, patriottica?