Lufthansa (LH/Frankfurt) is reportedly planning to start daily CRJ-700 service from Frankfurt to Reykjavik Keflavik in March 2005.
Caspita una rotta così lunga su CRJ?![]()
![]()
![]()

Lufthansa (LH/Frankfurt) is reportedly planning to start daily CRJ-700 service from Frankfurt to Reykjavik Keflavik in March 2005.
Caspita una rotta così lunga su CRJ?![]()
![]()
![]()

Eh sì, è lunga... LH diventerebbe però l'unica compagnia straniera (a parte Astraeus/Iceland Express da STN e CPH) a operare tutto l'anno sull'Islanda.

Magari si abbasseranno un po' i prezzi, anche se ne dubito!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Magari... Andare in Islanda fra un po' è più caro che andare in GiapponeIn Origine postato da I-DAVE
Magari si abbasseranno un po' i prezzi, anche se ne dubito!
DaV![]()

Potrebbe farcela AZ con ER4 (o EM7) da MXP? troppo lunga la rotta?![]()

Mi sembra ke gli Embraer 145 di Alitalia possano coprire un FCO-Reykjavik... Ce l'ho scritto su un giornale....In Origine postato da landingFCO
Però senti, passare 3 ore e mezza dentro quel pullmino con le ali è da suicidio!
Posso capire già un Embraer 170, sempre se ce la fa a coprirla....
E se ci mettessimo un 321?![]()

sì e poi dentro smontiamo i sedili una volta in quota così per 4 ore si può giocare :In Origine postato da Alitalia Fan
E se ci mettessimo un 321?![]()
1) pallavolo
2) ping pong
3) bocce ( è bello lungo il 321
4) torneo di calcetto
Cosa preferisci?![]()
A parte gli scherzi su una rotta del genere credo che non si possa andare oltre i 50-70 posti.

Secondo me, AZ farebbe bene a collegare Oslo prima di Reykjavik...In Origine postato da landingFCO
La rotta mi sembra un po' lunghetta comunque.

quant'è di distanza FCO-Keflavik e MXP-Keflavik?![]()

MXP-KEF circa 2850 Km o poco più, FCO-KEF circa 3350 o poco più.In Origine postato da landingFCO
quant'è di distanza FCO-Keflavik e MXP-Keflavik?![]()
Ciao,
Claudio