Tutto bene ragazzi?![]()
Tutto bene ragazzi?![]()

Scossa forte e impressionante ma pare senza troppi danni.
Qui ha tremato tutto.
Guelfo Nero![]()
Guelfo, ma le sono cessate o ci sono scosse di assestamento?

so che ci sono degli sfollati, bisogna versare qualcosa? è stato fatto un c/c?
per risorgere bisogna insorgere
.

taci per favore.
per risorgere bisogna insorgere
solo lievi danni grazieOriginally posted by adsum
so che ci sono degli sfollati, bisogna versare qualcosa? è stato fatto un c/c?![]()

Io non l'ho sentito, ma mia sorella sì. Sarà che lei abita al sesto piano, mentre io ero fuori casa quando è successo, bho...![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

.

Qui da me è andata bene, tutto sommato, un piccolo spavento ma niente di grave, niente danni materiali, forse qualche microscopica crepa in un muro di casa si è un po' allargata, o forse era così anche prima, chissà?
Comunque nella mia via non c'è stato clamore, la gente non mi sembra si sia riversata in strada, anche se ho letto sul quotidiano che le chiamate alla protezione civile sono state numerose in città e qualche scena di panico c'è stata.
Piuttosto ci sarebbe da fare qualche riflessione sulla vergognosa mancanza di informazione alla tv romanocentrica subito dopo la scossa: la prima cosa che ho fatto io nel giro di pochi minuti è stata guardare su rai&mediaset per sapere cosa era successo, e se da qualche parte in Padania la situazione era grave: niente, silenzio assoluto, la solita spazzatura televisiva proseguiva imperterrita, nemmeno un misero sottotitolo, nulla.
Solo dopo altri 10 minuti circa e solo sul tg di sky24 finalmente un sottotitolo, "terremoto al nord", e dopo altra lunga attesa finalmente sullo stesso tg l'annunciatrice ha detto del terremoto in termini molto vaghi.
Rai&mediaset hanno dato notizia solo dopo quasi un'ora.
Semplicemente vergognoso e ignobile.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0