Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Ucraina verso la secessione

    Kiev, 14:54
    Ucraina, leader orientali e meridionali indicono referendum

    I leader locali dell'Ucraina orientale e meridionale hanno deciso, con una votazione, di tenere un referendum sul futuro status delle loro regioni.

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Ucraina verso la secessione

    In Origine Postato da Dragonball
    Kiev, 144
    Ucraina, leader orientali e meridionali indicono referendum

    I leader locali dell'Ucraina orientale e meridionale hanno deciso, con una votazione, di tenere un referendum sul futuro status delle loro regioni.
    ora il marito dell'americanavincerà il rifacimento farsa delle elezioni e chiederà l'aiuto dei paesi democratici contro i "terroristi" minatori.
    a qul punto putin non potrà più star zitto.

    noi che faremo?

  3. #3
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I soliti problemi, infatti molti russi lavorano nelle miniere di carbone ucraine del donec.
    A quanto pare i governanti non hanno mai considerato importanti
    i problemi di un popolo(tanto loro stanno chiusi nei loro casinò....).
    Tito ad esempio fece una cazzata gigantesca.............



  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ucraina verso la secessione

    In Origine Postato da Dragonball
    Kiev, 144
    Ucraina, leader orientali e meridionali indicono referendum

    I leader locali dell'Ucraina orientale e meridionale hanno deciso, con una votazione, di tenere un referendum sul futuro status delle loro regioni.
    Ehi Dragon ma non sei stato tu ad aprire questo ridicolo 3Da favore di Viktor Yushenko ?

    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3



    Lo stesso che ha detto:"YUSHENKO: UNA MINACCIA I SEPARATISTI - Da Kiev, dove ha parlato ai suoi sostenitori che da giorni manifestano in piazza, il capo dell'opposizione Viktor Yushenko ha detto che «i governatori separatisti» delle regioni dell'Est e del Sud dell'Ucraina devono essere perseguiti dalla magistratura, accusandoli di rappresentare una minaccia per il Paese. Yushenko ha aggiunto che gli abitanti di quelle regioni sono «liberi di parlare russo», così come è libera la Chiesa russa. Yushchenko ha poi chiesto alla procura di aprire un'inchiesta sui partecipanti alla riunione convocata oggi a Severodonetsk. All'assise prende parte anche il premier Viktor Yanukovich, la dichiarazione di Yushchenko è dunque un'accusa precisa nei confronti del suo sfidante alle elezioni presidenziali. La crisi politica scatenata dalle presidenziali ha alimentato la spinta autonomista delle regioni di lingua russa e si teme che si arrivi a una secessione. Il rischio è concreto: al congresso di Severodonetsk partecipano 3.500 funzionari di diciassette regioni su venticinque. Il primo ministro assiste ai lavori insieme con il sindaco di Mosca, Yury Luzkov,e l'ambasciatore russo in Ucraina, Viktor Chernom. «Queste persone che sollevano la questione del separatismo saranno ritenute penalmente responsabili sulla base della Costituzione», ha detto Yushchenko in un intervento davanti a centomila persone radunate anche oggi in piazza Indipendenza a Kiev. «I partecipanti al congresso - ha concluso - potrebbero prendere una decisione che minaccerebbe l'integrità territoriale del Paese».

    E allora perchè tu appoggi Yushenko che vuole mettere in galera i governatori separatisti delle regioni russofone?
    Hai le idee mooooolto confuse Dragon...
    -Prima appoggi Yushchenko ( foraggiato dai giudei e dagli U$A) contro i "comunisti".
    Lo stesso Yushchenko che ha detto :"PERSEGUIRE 'GOVERNATORI SEPARATISTI' "
    Il capo dell'opposizione ucraina Viktor Yushenko ha reclamato oggi che ''i governatori separatisti'' delle regioni dell'Est e del Sud dell'Ucraina siano perseguiti dalla magistratura, in un discorso rivolto ai suoi sostenitori a Kiev.
    -Poi ti dici felice che i governatori delle regioni russofone indicano un referendum separatista.
    Effettivamente la geopolitica non è il suo forte.
    Troppo filoyankee e filo sionisti questi padanisti-mondialisti...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UCRAINA/ PROVINCE FILORUSSE VERSO AUTONOMIA SE VINCE YUSHCHENKO
    28/11/2004 - 16:10
    Congresso a Severodonetsk province filorusse con Yanukovych

    Kiev, 28 nov. (Ap) - Mentre a Kiev continuano le manifestazioni dell'opposizione, a Severodonetsk, nel sudest filorusso dell'Ucraina, si sono riuniti i 3.500 delegati di 17 province meridionali e orientali del Paese per reclamare una maggiore autonomia.

    Al congresso hanno partecipato anche il premier uscente Viktor Yanukovych, cioè colui cui la commissione elettorale centrale ha attribuito la vittoria del ballottaggio di domenica, e il sindaco di Mosca, Yuri Luzhkov.

    Borys Kolesnikov, governatore della provincia di Donetsk e alleato chiave del premier Yanukovych, ha minacciato che un'eventuale presidenza di Viktor Yushchenko "avrebbe come conseguenza la nascita di un nuovo stato federale, con capitale Kharkiv", città vicina al confine con la Russia.

    Dalla capitale, il leader dell'opposizione ha detto ai suoi sostenitori che il Comitato di Salvezza nazionale (un governo parallelo costituito dall'opposizione) intende perseguire penalmente i governatori delle province occidentali per le loro aspirazioni separatiste. Ma Yushchenko ha allo stesso tempo auspicato un "dialogo costruttivo" con la Russia. "Non stiamo per scegliere una parte o l'altra", ha spiegato l'aspirante presidente ucraino alla "piazza arancione".

    copyright @ 2004 APCOM
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Borys Kolesnikov, governatore della provincia di Donetsk e alleato chiave del premier Yanukovych, ha minacciato che un'eventuale presidenza di Viktor Yushchenko "avrebbe come conseguenza la nascita di un nuovo stato federale, con capitale Kharkiv", città vicina al confine con la Russia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente tu dragonball nel caso ti metteresti contro i secessionisti vero? ma la lega non era a favore dell'indipendenza e dell'autonomia dei popoli?
    Talvolta viene da dire qual'è la differenza tra la lega e forza italia
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da thematrix
    ovviamente tu dragonball nel caso ti metteresti contro i secessionisti vero? ma la lega non era a favore dell'indipendenza e dell'autonomia dei popoli?
    Talvolta viene da dire qual'è la differenza tra la lega e forza italia
    Lui ( e i suoi amici di Padania!) si sono messi contro i governatori separatisti appoggiando , con quel ridicolo 3D ,Yushenko.
    Yushenko che ha minacciato di sbattere in galera i separatisti .
    Tutto in omaggio al filoamericanismo e al filosionsimo che caraterizza Dragonball e molti suoi amici.
    ..e anche ad una miope visone della geopolitica...

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente sono contrario alle minacce di Yushenko ai separatisti.
    Qualsiasi referendum per l'autodeterminazione che abbia solide motivazioni socio-politico-economico-etniche va appoggiato senza esitazioni.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei mooolto confuso Dragon...lascia perdere.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Belgio verso la secessione
    Di Erlembaldo nel forum Lega
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 09:06
  2. Yemen - Verso la secessione del Sud?
    Di Sandinista nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 20:25
  3. Yemen - Verso la secessione del Sud?
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-10, 09:08
  4. Ucraina, Yanukovich verso la vittoria
    Di Boba Fett nel forum Politica Estera
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito