Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Nickel01
Altrimenti fai la POSTE PAY..la carta di credito ricaricabile della posta, vale come una VISA Electron e non ti rubano niente perchè la ricarichi te, quindi sta a te metterci i soldi precisi che ti servono.
Ciao
Ric
Ho già provato : Alitalia NON accetta (purtroppo) VISA electron.
X Adriano :
il biglietto puoi farlo tranquillamente anche in contanti allo stesso prezzo che trovi su www.alitalia.it
Senza andare in aeroporto , basta andare in un'agenzia AZ di città. A Roma c'è sicuramente... (credo in Via Bissolati e limitrofi ... lì si trovano quasi tutte le rappresentanze delle compagnie aeree italiane e straniere a Roma).
Se poi Daniele ti fà il favore , beh tanto meglio ;)
-
Aspettate.... Non è detta l'ultima parola! :D
-
Allora.......
Se vengo, ora è diventato più probabile, prendo l'AZ1020 delle 7.05 e arrivo a MXP verso le 8.15....
Al ritorno, pago la stessa cifra sia partendo da MXP alle 15.35 sia alle 20.10.... L'unico "problema" è trovare qualche pazzoide ke mi sopporti fino alle 19 e qualcosa!
Ki si offre? :D :D :D
-
Allora? Nessuno vuole sopportarmi eeeh :D
Ora devo andare, però domani voglio vedere una lista di nomi di persone ke farebbero a botte pur di godere della mia compagnia!
:D :D :D :D
Cià
-
Rispolvero il thread per confermare la mia assenza :(
A mio padre non danno il giorno di ferie, e mia madre da solo non mi manda :mad:
Beh divertitevi anche per me e fate tante foto!