... non è mio e non è in aereo !!!
Trip Report Eurostar
... il treno è più insidioso di quanto pensiamo (ed anche gli amanti di treni fanno i TR ... ed è una novità anche per me !!!)


... non è mio e non è in aereo !!!
Trip Report Eurostar
... il treno è più insidioso di quanto pensiamo (ed anche gli amanti di treni fanno i TR ... ed è una novità anche per me !!!)


Guarda questo è il covo più incallito di ferrovieri...
http://www.ferrovie.it/phpBB2/viewforum.php?f=7
Gente che sta già da ora festeggiando perchè fra 4 anni la AV si papperà tanto traffico sulla MI-RO![]()


Ma tu guarda... Ho appena dato un'occhiata al forum sulle ferrovie! Decisamente frizzante!
Mi ricorda quasi un forum di pazzi pervertiti che amano "un po'" l'aviazione...
Si potrebbe fare un gemellaggio!
Chris![]()
Chris76