Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chi risparmierà più imposte è berlusconi
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
Ti stai contradicendo....
Ti devo indicare dove o te ne accorgi da solo?
hai ragione. chiedo scusa, sono caduto in contraddizione.
Effettivamente di alcuni giudici non mi fido affatto. Per esempio quelli che intascavano soldi dallo studio Previti al fine d'aggiustar sentenze.
Re: Re: Re: chi risparmierà più imposte è berlusconi
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
che idiozia. ancora con la vecchia tesi qualunquista che l'Autoassolto è talmente ricco che per lui 750 mila euro sono bruscolini.
si però drugo, se vogliamo dirla tutta, i debiti che il berluska aveva se li è pagati tutti durante il governo dell'ulivo:D :D
Re: Re: Re: Re: chi risparmierà più imposte è berlusconi
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
si però drugo, se vogliamo dirla tutta, i debiti che il berluska aveva se li è pagati tutti durante il governo dell'ulivo:D :D
e lo dici a me???
è stato sotto Prodi (D'Alema) che l'Autoassolto si è fatto quotare in Borsa la sua Fininvest. Altro che sinistretta illiberale, l'Autoassolto a D'Alema gli dovrebbe fare un monumento :D
Re: Re: Re: Re: Re: chi risparmierà più imposte è berlusconi
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
e lo dici a me???
è stato sotto Prodi (D'Alema) che l'Autoassolto si è fatto quotare in Borsa la sua Fininvest. Altro che sinistretta illiberale, l'Autoassolto a D'Alema gli dovrebbe fare un monumento :D
eh....appunto:D :D
Re: Re: Re: Re: Re: chi risparmierà più imposte è berlusconi
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
e lo dici a me???
è stato sotto Prodi (D'Alema) che l'Autoassolto si è fatto quotare in Borsa la sua Fininvest. Altro che sinistretta illiberale, l'Autoassolto a D'Alema gli dovrebbe fare un monumento :D
===
CHE C'ENTRA D'ALEMA CON LA QUOTAZIONE IN BORSA??
IL PERMESSO PER LE QUOTAZIONI LO DA LA CONSOB E LO DANNO A CANI E PORCI ....
D'ALEMA PRODI E AMATO SONO RESPONSABILI DI NON AVER RISOLTO IL CONFLITTO DI INTERESSI
VOLEVANO FARE I DEMOCRATICI CON LA BICAMERALE E INVECE IL BANANA, DA BUON TRUFFATORE, AL MOMENTO DI CONCLUDERE SI è TIRATO INDIETRO.
IO INVECE CI AVREI PROVATO PIù GUSTO AD INCHIAPPETTARLO.. MA QUELLI LIGI AL SENSO DELLO STATO DI DIRITTO, DICONO, LO HANNO LASCIATO FARE PURTROPPO.
PER QUESTO CREDO CHE A SINISTRA BISOGNA CERCARE LEADERS PIù LEVANTINI VISTA LA DESTRA CHE ABBIAMO.