Rif: Tanto per capire con chi abbiamo a che fare....
Citazione:
Originariamente Scritto da Rollingstone
No problem.
Tu vai e salta, poi pensano a tutto loro.:D
questa č bellina,... ma ora capisci perche non tutti i desideri si realizzano,. :sofico:
perciņ č inutile che tu speri di avere un'anima immortale...:sofico:
14-11-09, 19:34
Scipione
Citazione:
Originariamente Scritto da PUPO
a chi lo spiegano??
al mio cervello morto???
ai miei occhi spenti??
al mio udito sordo??
al mio sangue ghiacciato?
alle mie ossa fossilizzate?
alla mia cenere??
:crepapelle:
Ma alla tua anima, ovviamente..... :D :gluglu:
15-11-09, 13:19
Scipione
Trovo questo thread semplicemente diffamatorio nei miei confronti. :D Per il resto, cdl deve avere un archivio sul sottoscritto degno di un agente della stasi. :chefico: Osservo, peraltro e senza intenzione alcuna di far polemica, che prada - significativamente - non ha mai smentito la notizia delle scarpette rosse. In ogni caso, non vedo dove stia il male, anche se se ne fosse rifornito da questa ditta di alta moda, che č italiana e milanese nella fattispecie.
L'artigiano citato come fornitore delle scarpette rosse, tal adriano stefanelli, rifornisce di scarpe anche luca di montezemolo, lech walesa, tarcisio bertone e silvio berlusconi. Insomma benedetto XVI č in buona compagnia, assieme all'elite mondiale dell'eleganza. Prada o stefanelli, nulla cambia. :giagia:.
16-11-09, 12:43
PUPO
Citazione:
Originariamente Scritto da Scipione
Trovo questo thread semplicemente diffamatorio nei miei confronti. :D Per il resto, cdl deve avere un archivio sul sottoscritto degno di un agente della stasi. :chefico: Osservo, peraltro e senza intenzione alcuna di far polemica, che prada - significativamente - non ha mai smentito la notizia delle scarpette rosse. In ogni caso, non vedo dove stia il male, anche se se ne fosse rifornito da questa ditta di alta moda, che č italiana e milanese nella fattispecie.
L'artigiano citato come fornitore delle scarpette rosse, tal adriano stefanelli, rifornisce di scarpe anche luca di montezemolo, lech walesa, tarcisio bertone e silvio berlusconi. Insomma benedetto XVI č in buona compagnia, assieme all'elite mondiale dell'eleganza. Prada o stefanelli, nulla cambia. :giagia:.
si č cosi... ha un archivio schedario con i posts di tutti....
chissą con quali segrete e illegali intenzioni...
quasi come se si preparasse a compiere vendette o a denunciarci all'inquisizione prossima ventura... :sofico:
16-11-09, 13:14
Cuordy
Citazione:
Originariamente Scritto da PUPO
si č cosi... ha un archivio schedario con i posts di tutti....
chissą con quali segrete e illegali intenzioni...
quasi come se si preparasse a compiere vendette o a denunciarci all'inquisizione prossima ventura... :sofico:
Un vecchietto progressista di ottant'anni che passa le giornate su internet... questo si che mi puzza di illegalitą. :chefico::chefico:
16-11-09, 13:52
PUPO
Citazione:
Originariamente Scritto da Cuordileone
Un vecchietto progressista di ottant'anni che passa le giornate su internet... questo si che mi puzza di illegalitą. :chefico::chefico:
perchč illegalitą,,, cosa dovrebbe fare un povero pensionato ottantenne secondo te??
se non parlar male di quelli che lo hanno sfruttato per 80 anni????
16-11-09, 22:37
Scipione
Citazione:
Originariamente Scritto da Cuordileone
Meglio vivace su internet a 80 anni, che al ricovero a recitare rosari da mattina a sera...... :chefico: :gluglu:
16-11-09, 23:06
UgoDePayens
Citazione:
Meglio vivace su internet a 80 anni, che al ricovero a recitare rosari da mattina a sera...... :chefico: :gluglu:
Sai quanti anni ha il Santo Padre? :giagia:
16-11-09, 23:27
Scipione
Citazione:
Originariamente Scritto da UgoDePayens
Sai quanti anni ha il Santo Padre? :giagia:
Certo che lo so, ma mica tutti possono diventare santi padri..... :D In altre parole, e tornando sul binario della mia precedente risposta, non vedo che necessitą ci sia di criticare chi scrive su un forum a 80 anni. Direi che fa bene, che stimola la mente e non fa sentire soli. Inoltre permette di dialogare con altre persone e scambiare opinioni. Altri anziani vengono ghettizzati a quell'etą. Alla fin fine, la domanda č: cos'č preferibile per l'anziano? :chefico: :gluglu:
16-11-09, 23:57
UgoDePayens
Citazione:
Certo che lo so, ma mica tutti possono diventare santi padri..... :D In altre parole, e tornando sul binario della mia precedente risposta, non vedo che necessitą ci sia di criticare chi scrive su un forum a 80 anni. Direi che fa bene, che stimola la mente e non fa sentire soli. Inoltre permette di dialogare con altre persone e scambiare opinioni. Altri anziani vengono ghettizzati a quell'etą. Alla fin fine, la domanda č: cos'č preferibile per l'anziano? :chefico: :gluglu:
L'anziano č una risorsa per la societą. Per quella cristiana per lo meno... per quella atea-razional-utilitarista pare spesso invece essere un peso, una palla al piede.