Re: Re: idioti voi e loro
ROMA VIDET, ROMA DUCET, ROMA VINCIT
http://www.citrag.it/archi/foto/impero.jpg
AVE :K
Re: Re: Re: idioti voi e loro
Quella foro è vecchia...
http://213.91.3.155/guestbook/images...it/Bruce78.bmp
Questa è la nuova Europa.
Salutamu ;)
Re: Re: Re: Re: Re: idioti voi e loro
Citazione:
Originally posted by Fritz Demag
Orribile quella cartina con l'Italia spezzattata!!Ritorniamo al periodo preunitario. E' una fissazione veramente!:eek: Anche il nord è diviso. Se la vedono i legaioli ti sparano addosso. E poi chd Europa sarebbe ? Le italianissime Istria e Dalmazia ancora in mano ai ladroni slavi!!
Meglio l'Impero Romano.
ALALA'
No, non è proprio uguale alla cartina pre unitaria: il Regno Delle Due Sicilie è diviso in Sicilia e Regno di Napoli; la Padania è unita, ma il Trentino ed il Veneto, che hanno forti correnti indipendentiste a sé, sono il primo annesso all'Austria ed il secondo per sé; il Friuli è annessa alla Slovenia, anche se in effetti li c'è un gran sentimento italiano, quindi dovrebbe essere dello stesso colore dell'Italia centrale; la Sardegna, in cui è altresì presente un forte sentimento indipendentista, rimane da sola. In definnitiva, le Capitali italiane diverrebbero ben 6: Roma (Italia centrale), Milano (Padania), Venezia (Veneto), Cagliari (Sardegna), Napoli (Regno di Napoli) e Palermo (Sicilia).
Scommetto che tra meno di 100 anni saremo davvero combinati così...
:D
W LA SICILIA!!!
http://213.91.3.155/guestbook/images...it/Bruce78.bmp
Re: Re: Re: Re: idioti voi e loro
[QUOTE]Originally posted by Federico II
[B]Quella foro è vecchia...
E noi la rendiamo attuale.
http://www.citrag.it/archi/foto/impero.jpg
Un pò di buona volontà.
AVE
:D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: idioti voi e loro
Citazione:
Originally posted by Fritz Demag
Giusto legionario, quell'Europa impossibile il nostro amico siculo se la può sognare!
A chi l'ITALIA ??....A NOI!!
Beh... se non sbaglio quella è la cartina della Tetrarchia dioclezianea, giusto? Beh... è da li che ha cominciato a decadere l'Impero Romano...
Prendi almeno una cartina fresca fresca dell'epoca post traianea: è lì che si rispecchia tutta la luce di Roma... nel II secolo d.C..
Adesso le cose, con tutto il rispetto, credo siano più vicine a come sogno l'Europa io...
A Sicilia unn'è taliana!
Salutamu ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: idioti voi e loro
Citazione:
Originally posted by Federico II
A Sicilia unn'è taliana!
Salutamu ;)
E che è?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: idioti voi e loro
Citazione:
Originally posted by Il_Grigio
E che è?
Aahh, ma devo ripetere sempre le stesse cose?
Che é? La Sicilia è siciliana.