Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Liberi di drogarci!

  1. #1
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Liberi di drogarci!

    Fonte: Ultima Thule

    La Regione Toscana propone:
    "la promozione e il sostegno ad iniziative di sperimentazione di nuovi interventi di riduzione del danno ed in particolare: l’offerta gratuita di analisi delle sostanze per i consumatori anche se non utenti del singolo servizio, la predisposizione di luoghi igienicamente idonei presso i quali è possibile l’assunzione di sostanze."


    Giovane Destra e Ultima Thule rifiutano la logica del diritto alla droga e iniziano una raccolta firme finalizzata al ritiro di questa proposta di legge vergognosa.
    Dai anche tu l'adesione alla nostra iniziativa firmando
    il modulo on-line.

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottima proposta quella della regione toscana si intende

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    ottima proposta quella della regione toscana si intende
    Che ci vuoi fare... Qua in Toscana i comnuisti continuano a far danni! Tutti a drogarsi nei centri sociali! Meno male che Silvio ha impugnato lo statuto bloccando anche la riforma per il riconoscimento delle coppie di fatto e tutte quelle altre leggi marxiste che conteneva... D'altronde federelasti bisogna essere a parole! Mica con i fatti!

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior
    ....i comunisti .....
    I comunisti, quelli veri, deprecavano il vizio borghese della droga!

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Liberi di drogarci!

    Favorevole all'iniziativa della Regione Toscana....
    Forse anche a destra dovrebbero cominciare ad uscire dalla logica del proibizionismo tout court...

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    I comunisti, quelli veri, deprecavano il vizio borghese della droga!
    Bravo..... per i comunisti l'importante è essere contrari, così se a drogarsi sono le suore, siamo contro le suore, se la proibizione viene dal governo, siamo contro il governo

    I comunisti sono contro........

    Ci sfugge il problema però !
    La droga fà male !!

    Al mio paese, negli anni '80, il 30 % dei ragazzi tra i 15 e 20 era drogato...... Noi non siamo molti (abito in un comune di montagna al nord, e ci conosciamo tutti)
    Dopo 10 anni, i più furbi (pochi... 2 o 3 forse) avevano smesso, da soli o grazie a qualche associazione privata e pubblica, il restante è MORTO !
    Per me il problema droga, non esiste, in fondo non costa neppure molto alla sanità, e si risolve al 70% da solo....

    Se volete drogarvi, sono affaracci vostri, di destra o di sinistra che siate, l'importante e che non mi rompiate i c.....ni nel chiedermi l'elemosina per una pera !!!

    saluti

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con la legalizzazione lo smercio sarebbe controllato come è oggi ci guadagna solo la mafia.

    per me se uno vuole drogarsi e quindi suiciidarsi è una sia libera scelta a me non mi tocca eccessivamente

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    con la legalizzazione lo smercio sarebbe controllato come è oggi ci guadagna solo la mafia.

    per me se uno vuole drogarsi e quindi suiciidarsi è una sia libera scelta a me non mi tocca eccessivamente
    Ma loro mica si preoccupano di chi muore! La loro preoccupazione sono quelli che campano e gravano sulla sanita' pubblica! La prossima mossa sara' vietare le partite di calcetto cosi da diminuire le operazioni al menisco oppure di imporre le porzioni massime ai ristoranti per combattere l'obesita' ( vera proposta di Sirchia tirata fuori un annetto fa' e poi fatta saprire per evitare gli sputi nel viso... ).

  9. #9
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benfy
    con la legalizzazione lo smercio sarebbe controllato come è oggi ci guadagna solo la mafia.

    per me se uno vuole drogarsi e quindi suiciidarsi è una sia libera scelta a me non mi tocca eccessivamente
    Con la legalizzazione si legalizza il narcotraffico, ergo si legalizza la mafia.
    Forse ti è sfuggito questo dettaglio.

  10. #10
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Conterio
    Bravo..... per i comunisti l'importante è essere contrari, così se a drogarsi sono le suore, siamo contro le suore, se la proibizione viene dal governo, siamo contro il governo

    I comunisti sono contro........

    Ci sfugge il problema però !
    La droga fà male !!

    Al mio paese, negli anni '80, il 30 % dei ragazzi tra i 15 e 20 era drogato...... Noi non siamo molti (abito in un comune di montagna al nord, e ci conosciamo tutti)
    Dopo 10 anni, i più furbi (pochi... 2 o 3 forse) avevano smesso, da soli o grazie a qualche associazione privata e pubblica, il restante è MORTO !
    Per me il problema droga, non esiste, in fondo non costa neppure molto alla sanità, e si risolve al 70% da solo....

    Se volete drogarvi, sono affaracci vostri, di destra o di sinistra che siate, l'importante e che non mi rompiate i c.....ni nel chiedermi l'elemosina per una pera !!!

    saluti
    Anche tu del Piemonte? Pure nel mio paesino il problema era quello, nei paesi piccoli si muore di noia e non è così eccezzionale trovare certe facili vie di fuga.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. padri separati: liberi di esistere, liberi di esprimersi
    Di kenaup nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 15:05
  2. Liberi di drogarci!
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 15:43
  3. Regione Toscana: liberi di drogarci
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 18:44
  4. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 15:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito