io penso che che dovresti fare come credi mah anche dirle qualcosa mah senza offenderla, e magari cercarne un'altra mah che non sputi, oppure tenerla mah comprando un buon impermeabile che sia fresco mah confortevole.
Visualizzazione Stampabile
io penso che che dovresti fare come credi mah anche dirle qualcosa mah senza offenderla, e magari cercarne un'altra mah che non sputi, oppure tenerla mah comprando un buon impermeabile che sia fresco mah confortevole.
L'eleganza in una ragazza è fondamentale. Fosse anche Venere questa ragazza che sputa è quanto di meno femminile possa esistere su questa terra..Citazione:
In Origine Postato da audiofilofine
salve amici esco da una settimana con una tipina niente male mah quando passeggiamo per il vialone del paesello lei sputa spesso per terra e a volte contro i cartelloni pubblicitari che fare ?
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
L'eleganza in una ragazza è fondamentale. Fosse anche Venere questa ragazza che sputa è quanto di meno femminile possa esistere su questa terra..
hai ragione but I'm pickin' up good vibrations :D
Semplicemente dirglielo. Con tatto, gentilezza, in maniera ferma ma DILLO! ;)Citazione:
In Origine Postato da audiofilofine
salve amici esco da una settimana con una tipina niente male mah quando passeggiamo per il vialone del paesello lei sputa spesso per terra e a volte contro i cartelloni pubblicitari che fare ?
ConcordoCitazione:
In Origine Postato da Trudy
Semplicemente dirglielo. Con tatto, gentilezza, in maniera ferma ma DILLO! ;)
puh!:D :D :D
Digli almeno di non sputare sui cartelloni pubblicitari...Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Concordo
La mira è buona? :cool: :D
Potrebbe partecipare a Mai dire Banzai..Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
La mira è buona? :cool: :D
Infatti, si potrebbe trasformare una porcheria in una fantastica opportunità...:cool: :D