Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La preghierina di Calderoli e company..

Questo è il mio fucile! Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!
    Il mio fucile è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!
    Senza di me il mio fucile non è niente! Senza il mio fucile io sono niente!
    Debbo saper colpire il bersaglio. Debbo sparare meglio del mio nemico che cerca di ammazzare me!
    Debbo sparare io prima che lui spari a me e lo farò!
    Al cospetto di Dio giuro su questo credo. Il mio fucile e me stesso siamo difensori della patria,
    siamo i dominatori dei nostri nemici! Siamo i salvatori della nostra vita. E cosi sia finche non
    vi sarà più nemico ma solo pace. Amen"

Full Metal Padania.....

P.s. Sputtanati anche dai parenti del povero benzinaio..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse la preghiera l'hanno imparata da Rutelli.....

REPUBBLICA, 5 LUGLIO 2000

RUTELLI "UNA TAGLIA SUI PIROMANI"

Solo all'alba i vigili del fuoco sono riusciti
    a spegnere le fiamme che hanno devastato la pineta

Ostia, Rutelli mette
    una "taglia" sui piromani
    Cento milioni offerti a chi è in grado
    di fornire informazioni utili alle indagini

--------------------------------------------------------------------------------
    ROMA - Cento milioni. E' quanto ha deciso di offrire il sindaco di Roma Francesco Rutelli a chi sia in grado di fornire informazioni utili a trovare chi ha alimentato o favorito l'incendio che ha distrutto oltre 100 ettari di verde nella pineta di Castelfusano, a Ostia. Una vera e propria "taglia". "Si tratta di un danno ambientale spaventoso - ha dichiarato Rutelli - ed è certo che mani criminali lo abbiano assistito".

"La città deve collaborare con le forze dell'ordine per individuare i responsabili, che non possono restare senza punizione, penale e di risarcimento del danno...Ricostruiremo la pineta distrutta - ha concluso Rutelli- ma il dolore è grande e gli sciacalli non debbono farla franca".

Dopo la denuncia per sabotaggio contro ignoti, responsabili di aver distrutto gli idranti della pineta di Castelfusano, il Comune di Roma va giù ancora più pesante.

I danni sono gravissimi: il fuoco si è placato solo all'alba. I vigili del fuoco hanno dovuto lottare tutta la notte contro piccoli focolai di sterpaglie che bruciavano su via dei Laghi in località Pantanella e in via della Muratella, dove è andato distrutto un canneto. Ad aiutarli nell'opera è stato anche il vento di scirocco che ieri notte ha smesso di soffiare. E solo alle prime luci dell'alba è stato possibile riaprire al traffico la carreggiata centrale della Cristoforo Colombo, interrotta per tutta la giornata di ieri, mentre sono ancora chiuse quelle esterne.

Tra Ostia e Acilia il fuoco ha lambito e anche devastato case, campeggi, maneggi e capannoni industriali oltre a minacciare i distributori di benzina lungo la via Cristoforo Colombo, la via dei Pescatori e la via Ostiense. Il fumo e l'odore di bruciato hanno raggiunto anche Roma, dove molti cittadini si sono rivolti allarmati ai vigili del fuoco.

Un incendio che ormai il Comune non sembra escludere possa essere di natura dolosa: due persone, forse dei piromani, sono state avvistate nella zona. E' quanto ipotizzano i vigili del fuoco, tra cui si è registrato un ferito, un pompiere rimasto intossicato e ricoverato all'ospedale Grassin di Ostia.

(5 luglio 2000)
    E' questo l'idolo no global????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....o forse l'hanno imparata da Willer Bordon.....

http://www.democraticiperlulivo.it/r...d/20000708.htm

Bordon: taglie ai piromani? Floris e Rutelli fanno bene, con il fuoco non si scherza

di Mauro Spignesi

Wanted, ricercati. «Sì ha un po’ il sapore del vecchio West, ma l’idea della taglia sui piromani non è affatto bizzarra, anzi la trovo assolutamente interessante e da incoraggiare». Il ministro all’Ambiente Willer Bordon ha ancora gli occhi lucidi: «Ho visto in cenere la pineta di Ostia dove spesso sono andato con mia figlia, attorno a quel massacro c’erano dei bambini: soltanto quando saranno vecchi potranno rivedere da quelle parti un po’ di verde. Ma chissà se tornerà quel verde che c’era prima. Ed era abbondante». Dunque lei, ministro della Repubblica, è d’accordo sulle taglie ai piromani? «D’accordissimo, è sicuramente una misura eccezionale, è una reazione acuta, brusca, davanti a un fenomeno terribile, devastante, inguardabile come i mucchi di cenere dopo un rogo».
    E' questo l'idolo no global????

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare che si parli di vivi o morti.

Nè di "nessuno puo' permettersi di uccidere un padano"(terroni ed extras possono anche crepare).

Nè mi pare che si parli di quello che ha detto oggi Calderoli intervistato da Repubblica :

"Io sono favorevole alla legge del taglione"

"Bisogna concedere il porto d'armi a più cittadini per consentirgli di difendersi".

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da blob21
    Non mi pare che si parli di vivi o morti.

Nè di "nessuno puo' permettersi di uccidere un padano"(terroni ed extras possono anche crepare).

Nè mi pare che si parli di quello che ha detto oggi Calderoli intervistato da Repubblica :

"Io sono favorevole alla legge del taglione"

"Bisogna concedere il porto d'armi a più cittadini per consentirgli di difendersi".
    Calderoli è padano e parla per i suoi. Dove sta lo scandalo?
    Quando moriva qualcuno a sud per mafia, ci avete fatto due palle così con i Santori, i Ruotolo,i Costanzi a reti unificate speciali tg e quant'altro.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Calderoli è padano e parla per i suoi. Dove sta lo scandalo?
    Quando moriva qualcuno a sud per mafia, ci avete fatto due palle così con i Santori, i Ruotolo,i Costanzi a reti unificate speciali tg e quant'altro.
    Lo scandalo sta nel fatto che a parlare e' un ministro della Repubblica Italiana, della quale la Lega ha scelto di far parte...che vi piaccia o no.

Lo scandalo sta nell'inneggiare all' "occhio per occhio, dente per dente"...pensa se tutti imbracciassimo un fucile per farci giustizia da noi...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La preghierina di Calderoli e company..

In Origine Postato da blob21

P.s. Sputtanati anche dai parenti del povero benzinaio..

parenti acquisiti come il cognato...e di alleanza naziunale...cosa appena sentita alle radio...quand'è che la smetti di martellarti i cosiddetti?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora

Lo scandalo sta nell'inneggiare all' "occhio per occhio, dente per dente"...pensa se tutti imbracciassimo un fucile per farci giustizia da noi...

Flora ieri in giornata son state arrestate 140 persone su dei controlli effettutati in un'area circoscritta del nord, e oltre 500 denunciate per reati vari...e questo dopo quanto successo...ti rendi conto dell'illegalità che regna in questo paese?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ti rendi conto dell'illegalità che regna in questo paese?

CI RENDIAMO TUTTI CONTO DELL'ILLEGALITA' CHE REGNA IN QUESTO PAESE, PENSIERO, BASTA GUARDARE CHE CAPO C'AVETE

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La preghierina di Calderoli e company..

In Origine Postato da multietnico
    MA INVERNIZZI NON è UN COGNOME DEL NORD?

:

cosa c'entra?..perchè i pirla non ci sono anche al nord?

E POI,SON PARENTI,PERCHè DEVI METTERE DAVANTI IL CREDO POLòITICO?
    SCIACALLA
    sciacallo sei tu come sempre, del resto....il credo politico l'hanno messo in mostra le radio che hanno dato l'info...e non io

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima