quelle erano giusto le parti che si potevano omettere..
Visualizzazione Stampabile
quelle erano giusto le parti che si potevano omettere..
che palle......Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
quelle erano giusto le parti che si potevano omettere..
e cosa dovrei dire?
ho pensato se scrivere e non scrivere,
ho anche previsto la tua risposta,
ma il giudizio ultimo pratico ha voluto questo.
amenCitazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
e cosa dovrei dire?
ho pensato se scrivere e non scrivere,
ho anche previsto la tua risposta,
ma il giudizio ultimo pratico ha voluto questo.
:lol :lol
lascia perdere...non vale la pena...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
e cosa dovrei dire?
ho pensato se scrivere e non scrivere,
ho anche previsto la tua risposta,
ma il giudizio ultimo pratico ha voluto questo.
figa se siete pedanti voi kristoni eh...Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
lascia perdere...non vale la pena...:rolleyes:
:D :D :D
(a proposito, oggi hai pranzato al mama's per caso?)
mitico gigi :lol
Grazie ma stavolta tutto il merito va a mio padre che, da gran precisino qual è, appena ha visto la mail in ufficio, per non perdere tempo sul posto di lavoro l'ha spedita a me e se l'è letta con comodo da casa.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Ari 6 un mito
Evviva Nando il bancario perfetto! :D
W NANDO :DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Grazie ma stavolta tutto il merito va a mio padre che, da gran precisino qual è, appena ha visto la mail in ufficio, per non perdere tempo sul posto di lavoro l'ha spedita a me e se l'è letta con comodo da casa.
Evviva Nando il bancario perfetto! :D