Leggete bene!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../Genesio.shtml

Leggete bene!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../Genesio.shtml

Abruzzesi, forti e gentili.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Altrochè marocchini e albanesi...In Origine Postato da Fenris
Abruzzesi, forti e gentili.![]()
![]()
Certa gente si dovrebbe vergongare a paragonare gli italiani agli extras.

E' il sistema, non occorre essere geni. E quello che dico sempre, venite qui e farete fortuna a...palate. Se uno come me e' diventato 20x il bidello, una ragione ci sara'...In Origine Postato da Naitmer
Altrochè marocchini e albanesi...![]()
Certa gente si dovrebbe vergongare a paragonare gli italiani agli extras.
-N-

Ammazza che taccagno, 'sto Genesio!
E che bella figura di "Italiano"...
Manco un centesimo al suo paese natale, che so io, per l'asilo, per l'ospedale. Zero. All'inferno!

Quelli che fanno i soldi so' tutti uguali!In Origine Postato da frontista
Manco un centesimo al suo paese natale, che so io, per l'asilo, per l'ospedale. Zero. All'inferno!
L'aveva detto bene Dickens con il suo Scrooge.
Ma verrà il Fantasma della Notte di Natale!

allora poi sarebbe stato qui, i soldi li ha fatti la e rimangono laIn Origine Postato da frontista

Naitmer, il nemico di se stesso, come sempre non ne azzecca una.
Ha portato come esempio uno spilorcio che ha fatto una vita di merda, arrivando finanche a lavorare 18 ore al giorno per vent'anni pur di non assumere personale nella sua lavanderia, alla fine vendendola ed andando a fare il bidello pur di guadagnare ancora qualcosa, affittandosi il piano terra della sua casa tanto per sfruttare lo sfruttabile, per accumulare un discreto patrimonio che ha lasciato alla locale università.
![]()

Caro Incubo nostrano, il buon Genesio ha fatto il suo gesto generoso dopo 83 anni. Vedrai che nel 2083 anche qualche Mohamed lascierà tutti i suoi risparmi alla Bocconi.
E ti avranno fregato ancora una volta.![]()
![]()
![]()

innanzitutto prendere questa vicenda per creare un post del genere è veramente il picco della dimostrazione di squallore che c'è nel cervello dei neorazzisti.. che cavolo c'entra!
Io sono il primo a dire che i due fenomeni non si possono paragonare (Noi andavamo verso un paese che aveva una fame spaventosa di forza lavoro, loro vengono in un paese stracolmo di gente che si gira i pollici perchè al paese necessita solo il 10% della popolazione per funzionare). Ma questa storia della donazione all'università.. ma non vi rendete conto del mentecattismo?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano