A proposito di tasse se ne stanno sentendo di tutti i colori da ieri sera x screditare la riforma di questo governo...
1 ho sentito dire che alcuni si ritroveranno con un'aliquota + alta,quindi pagheranno di piu'...FALSO,esiste una clausola di salvaguardia x cui chi si ritrova con un'aliquota superiore in seguito alla riforma fiscale puo'optare x l'aliquota precedente,nessuno quindi paghera'piu'di prima.
2 si son paragonati i 14mila miliardi di Amato agli sgravi operati da questo governo,ricordando come Berlusconi avesse definito allora quell'importo una mancia...beh,le cose non sono paragonabili,essendo quella di Amato una mancia una tantum,a differenza di questa riforma che è STRUTTURALE,duratura nel tempo
3 circolano gia'tabelline in cui si vede che fino ai 14.000 euro i risparmi sono nulli sempre...FALSO,con moglie e figli a carico si risparmia un bel po'di soldini...
4 sulla quantita'di questa riforma sento chi sputa sui 33 o 44 euro al mese,io ho detto ad alcuni di loro che con 40 euro al mese mi ci pago le ferie alla fine dell'anno,se vi fanno schifo sono qua...
il 3d resta aperto x altre balle che sicuramente circolano e che ora non ricordo...