Avendo visto il sondaggio su quale fosse la parte che colpiva di più delle donne ho deciso di aprire una discussione sul tema "tette"...
Personalmente ho votato per il "viso", anche perchè è quasi certamente l'aspetto più unico di una persona...
Quanto poi al seno...credo che in una donna conti più l'armonia anatomica che altro...non sono un tifoso delle "tettone" perchè non di rado levano ad una donna, quando è nuda, la sua armonia anatomica.
Mi è capitato di incontrare ragazze dal viso molto grazioso che erano...come si suol dire..."piatte come una tavola da surf"...bè...molte di queste erano a mio modesto parere più femminili ed attraenti di certe tettone che a guardarle in faccia ti sembravano un uomo...tra parentesi è una cosa sorprendente, ma non di rado si incontrano ragazze efebiche ma molto femminili nei tratti del viso, mentre la media delle donne che si incontrano hanno le tette di dimensioni medie o anche grandi, ma hanno volti scarsamente femminili...
Credo che sia perchè per avere un aspetto femminile senza l'assistenza di certi attributi ben visibili i tratti stessi del viso debbano essere di per loro molto femminili...
A dire il vero mi è capitato di incontrare ragazze dall'aspetto efebico che non so cosa avrei dato per vederle senza vestiti (e non per qualche "dubbio" riguardo al loro sesso...)!
Da cui un invito a tutte le ragazze graziose con il complesso del "ho le tette piccole"...non andate dal chirurgo plastico a bruciare milioni per essere uguali a tante...scaricate quel coglione del vostro tipo o dei tipi a cui andate dietro e cercatevene uno più di buonsenso (come me!!)!!
Skarm