Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

C'e' un uomo dietro tragedie New York e Madrid, scrive ABC
    (ANSA) - MADRID, 28 NOV - L'Fbi ha scoperto il filo che lega gli attacchi dell'11 settembre 2001 alle stragi dell'11 marzo 2004 a Madrid. Lo dice il giornale ABC. Il legame sarebbe un uomo che partecipo' al 'vertice' terrorista svoltosi in Spagna nell'estate del 2001 per mettere a punto i preparativi degli attacchi alle Torri Gemelle e che torno' a Madrid nell'inverno 2003 per ordinare le stragi dei treni. L'Fbi avrebbe anche informato anche la polizia spagnola di quanto appreso.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_3361026.html

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quando la guerra contro la Spagna? Dopotutto, ha ospitato dei terroristi...e si è pure ritirata dall'Iraq.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Firebat
    A quando la guerra contro la Spagna? Dopotutto, ha ospitato dei terroristi...e si è pure ritirata dall'Iraq.
    Come risposta mi sembra alquanto tonta.. scusa senza offesa.
    Se per caso come risposta era unicamente per non dover rispondere che gl'attentati sono relazionati ed organizzati quindi prima della guerra all'Iraq.. non so che dirti.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come risposta mi sembra alquanto tonta.. scusa senza offesa.
    Sarai sveglio tu che lanci il sasso e subito ritiri la mano. Se fossero veri tutti i proclami che ha fatto l'FBI dal 2001 a oggi...è un po' troppo comodo che certe notizie arrivino con cotanto ritardo rispetto ai fatti, no? E poi, se l'FBI era così ben informata, perchè non ha arrestato il terrorista?

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

In Origine Postato da Amati75
    Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

C'e' un uomo dietro tragedie New York e Madrid, scrive ABC
    (ANSA) - MADRID, 28 NOV - L'Fbi ha scoperto il filo che lega gli attacchi dell'11 settembre 2001 alle stragi dell'11 marzo 2004 a Madrid. Lo dice il giornale ABC. Il legame sarebbe un uomo che partecipo' al 'vertice' terrorista svoltosi in Spagna nell'estate del 2001 per mettere a punto i preparativi degli attacchi alle Torri Gemelle e che torno' a Madrid nell'inverno 2003 per ordinare le stragi dei treni. L'Fbi avrebbe anche informato anche la polizia spagnola di quanto appreso.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_3361026.html

La Spagna, dopo pochi mesi dall' attentato, ha già arrestato un numero di persone coinvolte, ha scoperto chi era la mente del gruppo, ha ricostruito la dinamica dell' attentato, appurando dove abbiano reperito gli esplosivi e come li abbiano portati sui treni, insomma, la polizia spagnola ha reagito in modo ben più professionale che non l' FBI all' attentato. Il che non stupisce, dato che nel combattere il terrorismo la polizia spagnola ha molta esperienza ed è molto competente. E adesso arriva l' FBI a dire che esiste un uomo che sarebbe stato presente sia alla pianificazione dell' 11 settembre che a quella dell' 11 marzo. Bel contributo, non c'è che dire. Sono sicuro che la polizia spagnola sarà molto grata di questa preziosa informazione.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Sarai sveglio tu che lanci il sasso e subito ritiri la mano. Se fossero veri tutti i proclami che ha fatto l'FBI dal 2001 a oggi...è un po' troppo comodo che certe notizie arrivino con cotanto ritardo rispetto ai fatti, no? E poi, se l'FBI era così ben informata, perchè non ha arrestato il terrorista?
    Tiro il sasso e poi nascondo al mano? Ti fai troppe canne.
    Ho riportato una notizia che credevo e credo sia interesante, se non ti piace.. non mica cavoli miei.

Perche' non ha arrestato il terrorista?
    Ah eh certo, questo se ne sta i li buono ad aspettare che lo vadano a prendere, certo, mi pare logico.
    Hai completamente raigone.

Como che arrivano con tanto ritardo? Sara' mica che stavano investigando e hanno scoperto il legame DOPO ?
    No troppo irrealsitica come possibilita', logicamente e palesemente la teoria del complotto e' molto piu' seria e logica, anche qui .. hai completamente ragione..

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

In Origine Postato da Patto
    La Spagna, dopo pochi mesi dall' attentato, ha già arrestato un numero di persone coinvolte, ha scoperto chi era la mente del gruppo, ha ricostruito la dinamica dell' attentato, appurando dove abbiano reperito gli esplosivi e come li abbiano portati sui treni, insomma, la polizia spagnola ha reagito in modo ben più professionale che non l' FBI all' attentato. Il che non stupisce, dato che nel combattere il terrorismo la polizia spagnola ha molta esperienza ed è molto competente. E adesso arriva l' FBI a dire che esiste un uomo che sarebbe stato presente sia alla pianificazione dell' 11 settembre che a quella dell' 11 marzo. Bel contributo, non c'è che dire. Sono sicuro che la polizia spagnola sarà molto grata di questa preziosa informazione.
    Quindi come informazione ovviamente pensi che sia miniam.-. ahh ok... il fatto che vi fosse una mente comune fra i due attentati, ovviamente e' un dettaglio minimo... eh certo senno le puttanate dette fino ad ora.. cominciano a scricchioalre un pochino.. ne vero?

Che vi potesse esere un legame.. veraemnte lo si sapeva GIA, visto e' considerato che anche nelle intercettazioni telefoniche rese note, si capiva cio', ora si sa chi era l'uomo che possiamo dire fiunge da legame.. ma logicamente ed ovviamente, non no e' possibile, eh certo, che tonto che sono, l'info viene dall'FBUI, ergo, non puo' essere vera, non puo' essere esatta, eh dopo tutto viene da fontio Americane, non puo' essrere ne vera ne esatta, sono tutti tonti gl' americani..

Vah boh, ho capito... o e' teoria della cospirazione o non e' nulla...

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Tiro il sasso e poi nascondo al mano? Ti fai troppe canne.
    Ho riportato una notizia che credevo e credo sia interesante, se non ti piace.. non mica cavoli miei.
    Certo che hai la stessa flessibilità di un cubo di porfido. Mi riferivo al fatto che prima insulti e poi dici "senza offesa".

Perche' non ha arrestato il terrorista?
    Ah eh certo, questo se ne sta i li buono ad asp
    Hai completamente raigonettare che lo vadano a prendere, certo, mi pare logico.
    seguendo questo ragionamento non si dovrebbe prendere nessun latitante, visto che nessun latitante sta lì ad aspettare le forze dell'ordine.

Como che arrivano con tanto ritardo? Sara' mica che stavano investigando e hanno scoperto il legame DOPO ?
    No troppo irrealsitica come possibilita', logicamente e palesemente la teoria del complotto e' molto piu' seria e logica, anche qui .. hai completamente ragione..
    Ma quale teoria del complotto? Semplicemente, stavo sottolineando come le forze di sicurezza americane, essendosi mostrate palesemente incapaci di contrastare seriamente il terrorismo, ogni tanto rilasciano questi comunicati (senza allegare alcuna prova) per cercare di sviare l’attenzione dai loro fallimenti. Se anche solo la metà degli allarmi lanciati da FBI, NSA e CIA dall’11-9 in poi fossero stati autentici ci sarebbe stato almeno un attentato al mese negli USA più altri svariati attacchi in giro per il mondo. Quindi, o gli analisti dei suddetti servizi di sicurezza si limitano a rendere pubbliche tutte le soffiate che arrivano senza prima verificarle oppure qualcuno sta raccontando BALLE per pararsi il culo (e magari tenere gli americani in quel simpatico stato di allerta continua che piace tanto a Bush).

.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Certo che hai la stessa flessibilità di un cubo di porfido. Mi riferivo al fatto che prima insulti e poi dici "senza offesa".

seguendo questo ragionamento non si dovrebbe prendere nessun latitante, visto che nessun latitante sta lì ad aspettare le forze dell'ordine.

Ma quale teoria del complotto? Semplicemente, stavo sottolineando come le forze di sicurezza americane, essendosi mostrate palesemente incapaci di contrastare seriamente il terrorismo, ogni tanto rilasciano questi comunicati (senza allegare alcuna prova) per cercare di sviare l’attenzione dai loro fallimenti. Se anche solo la metà degli allarmi lanciati da FBI, NSA e CIA dall’11-9 in poi fossero stati autentici ci sarebbe stato almeno un attentato al mese negli USA più altri svariati attacchi in giro per il mondo. Quindi, o gli analisti dei suddetti servizi di sicurezza si limitano a rendere pubbliche tutte le soffiate che arrivano senza prima verificarle oppure qualcuno sta raccontando BALLE per pararsi il culo (e magari tenere gli americani in quel simpatico stato di allerta continua che piace tanto a Bush).

.

Insulto? Ho dato la mia opinione sulla tua risposta, mi pare che sarebbe alquanto superficiale da parte mia giudicarti da una unica risposta

Seguendo il tuo ragionamento tutti latitanti dovrebbero essere presi.. lo sono ? No.

Prove? E te le vengono a dire a te le prove e le fonti? Le avranno dette alla polizia Spagnola,, non certo all’ ANSA.
    L’ANSA riporta un flash di notizia, non fa ne un report ne nient’altro.
    Sviare l’attenzione? E secondo te si viene a sapere delle volte che hanno avuto successo?
    Dai per favore.

“(e magari tenere gli americani in quel simpatico stato di allerta continua che piace tanto a Bush)”

Si si la teoria del pallaro Moore…

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Fbi scopre legame stragi 11/9-11/3

In Origine Postato da multietnico
    mah,questa notizia puzza di falso da un chilometro

Multi detto da te che prendi per buone le notizie che poi si smentiscono da sole dopo qualche giorno

Grzaie per lo humor.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima