Difficile pensare che ad Air Bourbon abbiano tempo e voglia di controllare i post di un forum italiano.
Visualizzazione Stampabile
Difficile pensare che ad Air Bourbon abbiano tempo e voglia di controllare i post di un forum italiano.
Chi sceglie il 340 in genere ha le livree più belle in giro: Virgin, Scandinavian, LAN, Cathay, China Airlines, Air Tahiti Nui... eccheccefrega a noi se sale piano! Come dire, top class with (no) gas...
DaV
Certamente..puo' essere vista la distanza..ma sai il mondo è piccolo e qualcuno di questo forum ha relazioni proprio con loro e quindi..non potrebbe gradire una diffamazione del genere.Citazione:
In Origine postato da marcogiov
Ciao,
Free
Grande DaV! :D :D :DCitazione:
In Origine postato da I-DAVE
Chi sceglie il 340 in genere ha le livree più belle in giro: Virgin, Scandinavian, LAN, Cathay, China Airlines, Air Tahiti Nui... eccheccefrega a noi se sale piano! Come dire, top class with (no) gas...
DaV
Anche se il 343 non è forse il mio preferito...cmq non mi dispiace affatto!;)
Ciao
Claudio
http://www.airliners.net/open.file/721951/L/
Non aggiungo commenti........
Anzi no, uno: SPETTACOLARE!:eek:
prima o poi il LA 800 sarà mioCitazione:
:lol :D :rolleyes:
CMQ,
CARO FREESURFER
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO (CHE MOTIVO NE AVREI ?????)
QUINDI IL FALLITA (CHE DA OGGI DIVENTA PAROLA OFF-LIMIT)
LO SOSTITUISCO CON "NON OPERA' PIU PER MOTIVI ECONOMICI"
COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
ANCHE PER I PIU' PIGNOLI........
;)
La gentilezza ed il savoir fare ti contraddistingono usando caratteri urlati ed arroganti. Un piccolo insegnamento di civiltà. Io scrivo sempre in carattre minuscolo.Citazione:
In Origine postato da GoldenDog
CMQ,
CARO FREESURFER
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO (CHE MOTIVO NE AVREI ?????)
QUINDI IL FALLITA (CHE DA OGGI DIVENTA PAROLA OFF-LIMIT)
LO SOSTITUISCO CON "NON OPERA' PIU PER MOTIVI ECONOMICI"
COSI SIAMO TUTTI D'ACCORDO.
ANCHE PER I PIU' PIGNOLI........
;)
Ciao,
Free
Guardate questa foto...
Non è proprio un decollo da marcione, non trovate? ;)
Ciao,
Chris