Ringrazio tutti quanti per le dimostrazioni di affetto di questi giorni, le apprezzo molto e non le dimenticherò mai, senza retorica ...è il mio pensiero.
Il Funerale è passato (spero di aver fatto quel che desiderava mia madre, ci ho provato almeno),gli amici ed i parenti sono andati via, mio padre si distrae un po' con la tv, io con gli amici di POL.
Tante "formalità" ci aspettano nei prossimi giorni e ci terranno un po' occupati.
Passiamo al nostro sito.
Non sò quanto potrò essere presente su POL nei giorni a venire, dipenderà da molte cose, ho mio padre a cui "badare"... voglio farlo divagare un po'...e poi i parenti.... ..
Vi ringrazio infinitamente per il pensiero di sospendere le elezioni per rispetto nei miei confronti, ma penso sia giusto che il "gioco" continui con o senza di me, la vita continua ed è giusto che sia così.
Se siete d'accordo, nei prossimi giorni (quando ne avrò il tempo) aggiornerò i vari 3d del congresso, e delle varie leggi etcetc...
Se la mia coalizione è d'accordo sarò lieto di andare avanti anche se non penso parteciperò nè alla campagna elettorale nè ad altre cose....ancora non sono pronto...ma vi ripeto che a POL (e quindi a tutti voi )devo molto soprattutto in questo ultimo anno.....
PS: per organizzare le elezioni contattate in pvt l'amministrazione, vi aiuteranno.
ciao ragazzi e grazie veramente...
danilo