Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Lo scalo di Pechino sarà il più grande al mondo

    Lo scalo di Pechino sarà il più grande al mondo
    La costruzione sarà terminata in tempo per i Giochi Olimpici del 2008

    Dovrebbe diventare il più grande aeroporto al mondo, secondo quanto previsto dal progetto, si tratta dello scalo di Pechino, la cui costruzione sarà terminata per i Giochi Olimpici del 2008. Lord Foster, l'architetto dello scalo cinese che sarà più grande di quello di Hong Kong, sebbene stia raddoppiando in grandezza, dopo la fine dei lavori al Terminal 5. Lo scalo sarà all'avanguardia per comfort e tecnologia.

  2. #2
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come detto altrove sul sito www.fosterandpartners.com ci sono dei render impressionanti.

    Marco

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2004
    Località
    Pistoia - Prato
    Messaggi
    864
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lo scalo di Pechino sarà il più grande al mondo

    In Origine postato da Paxromana
    Lo scalo di Pechino sarà il più grande al mondo
    La costruzione sarà terminata in tempo per i Giochi Olimpici del 2008

    Dovrebbe diventare il più grande aeroporto al mondo, secondo quanto previsto dal progetto, si tratta dello scalo di Pechino, la cui costruzione sarà terminata per i Giochi Olimpici del 2008. Lord Foster, l'architetto dello scalo cinese che sarà più grande di quello di Hong Kong, sebbene stia raddoppiando in grandezza, dopo la fine dei lavori al Terminal 5. Lo scalo sarà all'avanguardia per comfort e tecnologia.
    I nostri politici si azzuffano su primarie e limatine alle imposte mentre questi ci asfaltano...
    I-FAVA

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 14:53
  2. più grande stabilimento della BMW al mondo sarà negli USA
    Di catalano nel forum Politica Estera
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-01-12, 20:23
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 22:02
  4. Ryanair plana su Forlì. Sarà il quarto scalo in Italia
    Di Zarco nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 17:16
  5. Sarà il più grande museo fotografico del mondo
    Di Ibrahim nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 19:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito