Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Thumbs up Comunicazione di servizio:confermata stima Pil:Itaglia supera Francia e Germania

    [B]Roma, 12:16
    Ue-12, confermata stima Pil: Italia supera Francia e Germania

    La crescita economica dell'Italia è stata contenuta ma migliore di Francia e Germania. E' quanto emerge dai dati sul Pil dei paesi della zona euro diffusi oggi dall'Eurostat che confermano la stima-flash formulata il 12 novembre.Confrontando il terzo trimestre del 2003 però risulta che l'economia francese e quella brtannica sono state più dinamiche di quella italiana.
    Rispetto ai singoli Paesi di cui sono disponibili i dati, da una tabella di Eurostat emerge infatti che la variazione del prodotto interno lordo su base trimestrale dell'Italia (0,4%) è superiore a quella di Francia (0,1%) e Germania (0,1%), attestandosi allo stesso livello della Gran Bretagna. Nel trimestre precedente la variazione congiunturale italiana (0,4%) era stata pari a quella tedesca ma inferiore a quella di Francia (0,6%) e Gb (0,9%).

    Su base annua, ossia rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso, l'aumento del Pil in Italia (1,3%) risulta invece inferiore a quello della Francia (2,0%) e soprattutto della Gran Bretagna (3,1%), anche se pari a quello tedesco.


    Alla facciaccia dei presunti "economisti" sinistri


  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Jun 2004
    Messaggi
    341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi dicci, da chi dovremmo copiare per avere il PIL alto?
    - Ucraina
    - Lituania
    - Lettonia
    - Turchia
    - Cina

    Da chi?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Th4_inG
    Quindi dicci, da chi dovremmo copiare per avere il PIL alto?
    - Ucraina
    - Lituania
    - Lettonia
    - Turchia
    - Cina

    Da chi?
    Da USa e GB per esempio!
    Invece di garantire le liebrtà economica proteggete il più forte.
    Favorite gli insider anziché gli outsider.
    Ma che avete di liberale e liberista?
    W Pannella!

 

 

Discussioni Simili

  1. Comunicazione di servizio
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 19:37
  2. Comunicazione Di Servizio
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 12:33
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 09:19
  4. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 02-12-04, 12:43
  5. Anche San Marino supera l'itaglia talebana
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito