Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Il Ministro Castelli: troppo bravo

l'ho capito finalmente perchè a sinistra l'odiano così tanto....è troppo bravo non si arrabbia mai...molla di quelle pappine sui denti con la sua calma che è na roba granda.....lo sto seguendo stasera al tiggì dove ha smontato punto per punto le balle ideologiche del Brutti Liberati il quale ancora sostiene che la legge parla di divisione delle carriere.....FALSO.....sui concorsi eh già non si può permettere che altri magistrati che ne abbiano voglia possano far carriera, macchè LORO devo decidere chi e come VERGOGNA.....anche colui il quale ha fatto arrivare qui la Baraldini ha preso le sue belle pappine si denti.....avete sentito di chi è la colpa il problema sanitario dei detenuti? colpa della legge fatta dalla sinistra ........bravo Castelli complimenti se avevo bisogno di conferme sulle tue qualità questa sera ho avuto soddisfazione....complimenti anche per il tuo sangue freddo nel non cadere nelle provocazioni, come quella sull'accusa delle assunzioni alle post solo nelle regioni del nord, come non si sapesse che è al nord che si è sotto organico e non certo al su.....VERGOGNA

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Ministro Castelli in effetti incontra anche le mie simpatie: è uomo assai pragmadico, e questa non è affatto cosa da poco ma... di che trasmissione stai parlando Pensiè?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Il Ministro Castelli in effetti incontra anche le mie simpatie: è uomo assai pragmadico, e questa non è affatto cosa da poco ma... di che trasmissione stai parlando Pensiè?
    sul due, ma se non hai visto fin'ora ti sei perso il meglio ho sbagliato a scrivere tiggì

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aaah ecco! Altrimenti se gli davano tanto spazio così su un Tg iniziavo a credere pure io alla TV di regime

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo che attaccare bruti liberati sulla separazione delle carriere è una bella difficoltà...provi a rispondere al fatto che la riforma non risolve nessuno dei problemi della giustizia. ossia: non assegna fondi a sufficienza e non snellisce l'iter processuale. Non sarà di certo un concorso di più o di meno a cambiare le cose.
    poi perchè non dice che il nuovo sistema di concorsi rischia di paralizzare il sistema? e perchè non dice che la sua riforma ha molti punti a rischio di costituzionalità?
    su queste cose giudici e avvocati sono perfettamente d'accordo, e non capita spesso.
    p.s. abbassare i limiti della prescrizione, anzi, aumenterà notevolmente il lavoro dei giudici, quindi se anche si raggranellasse qualcosa con la riforma, questa legge vanificherebbe tutto.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Castelli mi sta simpatico ma la riforma fa cagare: è il simbolo di un governo che doveva cambiare l'Italia e si è limitato a vivacchiare.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ARI6
    Castelli mi sta simpatico ma la riforma fa cagare: è il simbolo di un governo che doveva cambiare l'Italia e si è limitato a vivacchiare.
    Come tutte le riforme, anche questa è perfettibile. Che porti il sistema giuridico italiano un passo avanti rispetto a prima però mi pare chiaro.
    Personalmente avrei preferito anche io la divisione delle carriere, invece della sola divisione delel funzioni... ma tant'è.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    Come tutte le riforme, anche questa è perfettibile. Che porti il sistema giuridico italiano un passo avanti rispetto a prima però mi pare chiaro.
    Personalmente avrei preferito anche io la divisione delle carriere, invece della sola divisione delel funzioni... ma tant'è.
    come ho scritto, la riforma non serve a nulla (se non a confermare una sotra di odio di classe). sarebbe bello sentire il tuo parere sui punti che ho contestato

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho visto il Brutti Liberati piuttosto in difficoltà nei confronti del ministro soprattutto quando è stato chiarito che i famosi 22 concorsi sono facoltativi, al massimo sono 2 e se proprio uno non li vuol fare può fare a meno di farli.

Quindi il Sig. Brutti Liberati Vi ha raccontato una verità diversa (per non dir di pejo...).

Io ho visto il Diliberto piuttosto nervoso soprattutto quando ha intimato al conduttore di "non essere così sfacciatamente fazioso" considerato che fino ad allora l'altro ospite, Schifani, non aveva ancora aperto bocca.

Io ho visto il Brutti Liberati saltar su e dire "Adesso basta...!"

Eh, no! signor presidente... Basta un bel niente! Rispondere a tono, prego... in fin de' 'onti è pur sempre un dipendente dello Stato... pagato profumatamente da tutti... E in TV non siamo certo in un'aula di Tribunale... Non ancora.

A lavorare! Altro che siopperi...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima