Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I politici sono miopi o altro?

In questi giorni parlando con alcuni fratelli ci siamo posti una domanda:
    nei nostri territori si sta verificando in misura crescente un fenomeno preoccupante, vale a dire che ogni casa che viene abbandonata dagli antichi occupanti, magari anziani che muoiono viene immediatamente occupata da allogeni. I cinesi fanno la parte del leone per cui dove prima vivevano due anziani si insediano almeno 10 cinesi. Ora facendo alcuni calcoli nei piccoli paesi di 2 – 3000 abitanti nel giro di 10 anni i cinesi saranno la maggioranza. Così come ce ne siamo accorti noi “comuni mortali” ci siamo chiesti se gli illuminati della politica si siano mai posti il problema anche perché non ci risulta che vengano effettuati rimpatri in questo senso (dobbiamo quindi pensare che siano tutti regolari? Quindi uno viene in casa nostra acquista una casa e di colpo è regolarizzato? Ma che bella la politica!)
    SIAMO ARRIVATI ALLE SEGUENTI CONCLUSIONI:
    1) molti politici non vedono perché sono miopi e quindi urge fare una colletta per comperare varie partite di occhiali
    2) non vedono perché i vetri delle LORO auto blu sono leggermente appannati per il numero elevato di guardie del corpo che affollano i vari abitacoli quindi dovremmo potenziare l’impianto di climatizzazione
    3) esiste un accordo commerciale per cui loro ci regalano uomini di cui sono pieni all’inverosimile e noi esportiamo qualche ammennicolo nelle loro terre
    4) vi è un complotto economico mondiale che spiegherebbe il fiume di denaro liquido che passa per le mani degli ospiti che in teoria dovevano essere “poveri”

Voi che dite Gundam

El Criticon
    Ospite

Predefinito Che ti dico?

Che molti politici FINGONO di non vedere perché ...

... sono VERMI ...

... anzi men che vermi, e non solo, giacché spesso sono pure

PIDOCCHI ...

... specie quelli che appartengono al partito trasversale mediterronico, il più criminale e mafiosionista che vi sia.

Lo dimostra il semplice fatto che sono la faccia speculare di coloro che li votano ... eppoi ...

Vabeh, per stasera mi fermo lì.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Sindacati

Già e poi i sindacati scendono in piazza contro berlusconi mentre non si preoccupano delle condizioni dei lavoratori cinesi che lì se si lamentano gli tagliano la testa.

Fra UE e U$A c'è un contenzioso dovuto a dei dazi che la ue ha messo.

Nessuno vuole metterli sulla Cina invece.

L'infezione gialla è un infezione sottocutanea,silenziosa ,

quelle arabosemita e negra sono infezioni esplosive epidermiche.

....ecc...ecc....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sindacati

Originally posted by Jenainsubrica
    Già e poi i sindacati scendono in piazza contro berlusconi mentre non si preoccupano delle condizioni dei lavoratori cinesi che lì se si lamentano gli tagliano la testa.

Fra UE e U$A c'è un contenzioso dovuto a dei dazi che la ue ha messo.

Nessuno vuole metterli sulla Cina invece.

L'infezione gialla è un infezione sottocutanea,silenziosa ,

quelle arabosemita e negra sono infezioni esplosive epidermiche.

....ecc...ecc....
    Il problema è quale antibiotico usare?

Totila
    Ospite

Predefinito

Gundam, non per aumentare il tuo tasso di pessimismo; ma credo che ORA, non c'è niente da fare. Non lo vedi? Basta che Calderoli metta parlli di taglia e scoppia un rivolta. Chiedi di allontanare i rom e finisci sotto processo (leggi thread di I'm Hate).
    Queste cose si risolveranno solo quando questo sistema marcio crollerà. Quando? Credo che siamo vicini.

Agape
    Ospite

Predefinito Re: Che ti dico?

Originally posted by El Criticon
    Che molti politici FINGONO di non vedere perché ...

... sono VERMI ...

... anzi men che vermi, e non solo, giacché spesso sono pure

PIDOCCHI ...

... specie quelli che appartengono al partito trasversale mediterronico, il più criminale e mafiosionista che vi sia.

Lo dimostra il semplice fatto che sono la faccia speculare di coloro che li votano ... eppoi ...

Vabeh, per stasera mi fermo lì.
    continui, continui signor Criticon, che mi trovo totalmente d'accordo con lei!!!

Agape
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Gundam, non per aumentare il tuo tasso di pessimismo; ma credo che ORA, non c'è niente da fare. Non lo vedi? Basta che Calderoli metta parlli di taglia e scoppia un rivolta. Chiedi di allontanare i rom e finisci sotto processo (leggi thread di I'm Hate).
    Queste cose si risolveranno solo quando questo sistema marcio crollerà. Quando? Credo che siamo vicini.
    del resto il buon caro zio Totila mi mette paura, la stessa paura che io stessa mi autoincuto quando osservo questa società marcia e putrefatta, che si fa grande mettendo l'abito di gala e non si rende conto che è già in pieno disfacimento..
    mi fa paura la gente che vive evidentemente al di sopra delle proprie possibilità, in ogni senso, senza avere l'umiltà di volare dignitosamente più basso (e questo li farebbe vivere meglio )..
    e mi chiedo, ma quando la verità sarà disvelata, quando "questo sistema marcio crollerà. Quando? Credo che siamo vicini." (Totila dixit) cosa accadrà? non ne saremo travolti anche noi che purtuttavia sappiamo che prima o poi accadrà?
    credo anch'io che allo stato attuale non ci sia nulla da fare, ahimé, ma questa sorta di attesa, oltre a dare una sensazione di tempo perso, è snervante ed inquietante...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah............
    forse la paura è una spirale perversa che si alimenta di altre paure.
    Nei secoli la storia la hanno fatta gli uomini o il caso??? Certamente la nostra è sempre più una società paralizzata e paralizzante quindi...............
    Per il resto si tratta di guardare bene nelle palle degli occhi gli orchi che si preparano a colpire forse in modo totale tutto ciò che ha rappresentato la nostra storia di uomini, percepire nei loro sguardi l'odio atavico dei figli rinnegati di caino
    Poi dovremo decidere se stare con Gandalf o con Saruman
    Gundam

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Gundam
    Mah............
    forse la paura è una spirale perversa che si alimenta di altre paure.
    Nei secoli la storia la hanno fatta gli uomini o il caso??? Certamente la nostra è sempre più una società paralizzata e paralizzante quindi...............
    Per il resto si tratta di guardare bene nelle palle degli occhi gli orchi che si preparano a colpire forse in modo totale tutto ciò che ha rappresentato la nostra storia di uomini, percepire nei loro sguardi l'odio atavico dei figli rinnegati di caino
    Poi dovremo decidere se stare con Gandalf o con Saruman
    Gundam
    gandalf ci salverà.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Agape
    del resto il buon caro zio Totila mi mette paura, la stessa paura che io stessa mi autoincuto quando osservo questa società marcia e putrefatta, che si fa grande mettendo l'abito di gala e non si rende conto che è già in pieno disfacimento..
    mi fa paura la gente che vive evidentemente al di sopra delle proprie possibilità, in ogni senso, senza avere l'umiltà di volare dignitosamente più basso (e questo li farebbe vivere meglio )..
    e mi chiedo, ma quando la verità sarà disvelata, quando "questo sistema marcio crollerà. Quando? Credo che siamo vicini." (Totila dixit) cosa accadrà? non ne saremo travolti anche noi che purtuttavia sappiamo che prima o poi accadrà?
    credo anch'io che allo stato attuale non ci sia nulla da fare, ahimé, ma questa sorta di attesa, oltre a dare una sensazione di tempo perso, è snervante ed inquietante...
    Agape, facevo solo delle deduzioni. Questo sistema economico a detta di molti studiosi è alla frutta. Probabilmente ci sarà un tracollo economico che rimetterà tutto in discussione. Oppure una guerra preventiva innescata dal Pazzo di Washington. Non voglio creare angosce, ma solo dire: non facciamoci cogliere impreparati...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima