Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
peccato avresti dovuto farlo per il tuo piccolo...io il presepe lo faccio soprattutto per le mie nipotine:)
Per il momento è presto, non capirebbe il significato e ci vorrebbe mettere biancaneve ed i drago, meglio aspettare un pò.
Cordiali Saluti
-
Boh, ci pensa la m moglie. Fosse per me non ci sarebbero alberi di sorta in casa.
-
Albero e presepe li fa mamma...
Citazione:
In origine postato da Sgiar
...
P.S. Ma a voi le feste mettono allegria o tristezza?
Tanta tristezza :(
-
Citazione:
In origine postato da locke
Per il momento è presto, non capirebbe il significato e ci vorrebbe mettere biancaneve ed i drago, meglio aspettare un pò.
Cordiali Saluti
bè, se quest'anno tra le statuette di napoli è comparso pure arafat, penso che biancaneve ed i drago non ci stiano poi così male....ahhhh, sti bambini ;)
-
Citazione:
In origine postato da Pablo
bè, se quest'anno tra le statuette di napoli è comparso pure arafat, penso che biancaneve ed i drago non ci stiano poi così male....ahhhh, sti bambini ;)
per non parlare delle moschee che qualche maestra dall'intelligenza superiore già l'anno scorso ha pensato di mettere vicino alla capanna del Gesù Bambino:fru
-
farò l' albero a tempo suo...
-
a me il natale non piace e da quest'anno mi piacerà ancora di meno....
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Albero e presepe li fa mamma...
Tanta tristezza :(
Concordo con te...aimè:(
-
Re: Re: Re: E' ora?
Citazione:
In origine postato da pensiero
allora visto che te hai esperienza in materia, se io dovessi trovare il muschio, magari farei na roba piccolina anzichè enorme come ogni anno, com'è che si mantiene il muschio sempre fresco, che bisogna fare spruzzarlo con un pò d'acqua ogni tanto oppure rimane bello lo stesso per il tempo che serve?
Se lo tieni su per ua 15ina di giorni (20 dic-6 gen) si mantiene benissimo senza fare nulla.Per un mese (se hai intenzione di farlo in questi giorni e tenerlo fino alla befana) non saprei,la vedo un po' negativa,sicuramente diventa secco e perde colore,ma non credo proprio che con l'aqua risolvi il problema.
-
Il Natale è stata sempre una festa importante nella mia famiglia.
O meglio piu che il Natale come festa religiosa, il periodo natalizio in se per sè.. gli addobbi, i regali e tutto quel che ne consegue.
L'8 dicembre era la giornata dedicata agli addobbi, e mentre mia mamma si dedicava all'albero io progettavo il Presepe (prima il piano luci, poi il terreno, le montagne, le case... etc).
Quest'anno non sò cosa farò. Qualcosa farò ma ben poco.Il Natale ormai mi dà solo malinconia e tristezza, tanto che quando vedo le pubblicità in tv cambio canale....