VOTIAMO L'AMICO LIBERALE LOCKE ALLE ELEZIONI DI POL, CANDIDATO NELLA LISTA DELLA CASA DEI MODERATI.

VOTIAMO L'AMICO LIBERALE LOCKE ALLE ELEZIONI DI POL, CANDIDATO NELLA LISTA DELLA CASA DEI MODERATI.
Questo è il fondo, non è un luogo di pubblica affissione elettorale.
Sempre a cerca di voti.

che palle i thread elettorali...![]()

In Origine Postato da Alberich
Scusate per il thread. Pensavo non desse fastidio a nessuno. Probabilmente dovevo utilizzare l'apposito spazio sul Parlamento di Pol.
MEA CULPA.

non era contro di te in particolare (non vorrei pensassi che mi accanisco), ma qui ci si fa prendere la mano tutte le volte che c'è una elezione.
saluti

Non ti preoccupare. In effetti dovevo postare il messaggio altrove.In Origine Postato da Alberich
non era contro di te in particolare (non vorrei pensassi che mi accanisco), ma qui ci si fa prendere la mano tutte le volte che c'è una elezione.
saluti
Auguri per le elezioni. Intendiamoci, mi auguro che voi perdiate, ma se fossi l'unico eletto del centrosinistra non mi dispiacerebbe.
Se non altro hai avuto il fegato di venire a confrontarti sul nostro forum, beccandoti inevitabilmente una dose corposa di risposte polemiche, ma almeno tu ci sei venuto.
Ciao.

In Origine Postato da Alberich
qui ci stanno thread tipo: tomisti per caso...ci può stare anche questo![]()

Lo sai che mi stai proprio simpatica. Mi hanno detto pure che sei carina. Se è vero mi trasferisco in Padania e divento pure leghista, anche se ogni tanto sul vostro forum ci vengo già ora con incursioni terrone.In Origine Postato da pensiero
qui ci stanno thread tipo: tomisti per caso...ci può stare anche questo![]()
Ciao, dal tuo "ammiratore segreto" (ormai non tanto segreto) LIBERAMENTE.
P.S. Questo messaggio è più " da fondoscala", vero ?