io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funzionaCitazione:
In Origine postato da Oli
Ho provato a chiamare col cel. Come previsto non funziona. Infatti non sraebbe possibile applicare quelle tariffe......
Ho provato Wind e Voda.
Visualizzazione Stampabile
io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funzionaCitazione:
In Origine postato da Oli
Ho provato a chiamare col cel. Come previsto non funziona. Infatti non sraebbe possibile applicare quelle tariffe......
Ho provato Wind e Voda.
A me dice che il numero è inesistente.Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funziona
899500060Citazione:
In Origine postato da Oli
A me dice che il numero è inesistente.
solo che poter chiamare gli 899 dai cellulari bisogna che i gestori abilitino questa tipologia di chiamate in uscita. ovviamente previa richiesta dell'utente.
ciao, carlo
Invece io temo perche' nonostante ha detto così loro continuano imperterriti.:mad: :mad: :mad:Citazione:
In Origine postato da CharlieTango
!
Ma non temete... il Presidente ENAC ha detto che NON POSSONO vendere biglietti
Infatti la mia frase era ironica... ;)Citazione:
In Origine postato da airone
Invece io temo perche' nonostante ha detto così loro continuano imperterriti.:mad: :mad: :mad:
Nella prima foto del primo atterraggio del primo aereo c'è in primo piano un elicottero della Finanza! Un ottimo auspicio! :D
https://web1.myair.com/images/aereo_02.jpg
Citazione:
In Origine postato da aircraftfire
Nella prima foto del primo atterraggio del primo aereo c'è in primo piano un elicottero della Finanza! Un ottimo auspicio! :D
MITICO!!! :cool:
Citazione:
In Origine postato da aircraftfire
Nella prima foto del primo atterraggio del primo aereo c'è in primo piano un elicottero della Finanza! Un ottimo auspicio! :D
https://web1.myair.com/images/aereo_02.jpg
:lol :lol :lol
Avete notato i colori sul timone di coda?Citazione:
bella livrea
Il logo ha i colori invertiti!!
Questo è il problema dell'Italia, i delinquenti (quelli veri, non il ladro di polli che finisce subito in galera) sono troppo tutelati. Nel caso di truffe tra indagini , accertamenti vari, primo grado, appello e cassazione passano 15 anni, chi ha fregato alla fine se la cava e chi se lo è preso in quel posto si tiene il dolore.....Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
enzo mi sa che tu ormai hai intrapreso una crociata.
non dimenticarti però che nessuno è colpevole fino a quando il contrario non è dimostrato.