io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funzionaIn Origine postato da Oli
Ho provato a chiamare col cel. Come previsto non funziona. Infatti non sraebbe possibile applicare quelle tariffe......
Ho provato Wind e Voda.

io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funzionaIn Origine postato da Oli
Ho provato a chiamare col cel. Come previsto non funziona. Infatti non sraebbe possibile applicare quelle tariffe......
Ho provato Wind e Voda.
saluti, carlo

A me dice che il numero è inesistente.In Origine postato da fontanarossa
io ho chiamato con voda. 3 volte solo oggi. e funziona
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

899500060In Origine postato da Oli
A me dice che il numero è inesistente.
solo che poter chiamare gli 899 dai cellulari bisogna che i gestori abilitino questa tipologia di chiamate in uscita. ovviamente previa richiesta dell'utente.
ciao, carlo
saluti, carlo
Invece io temo perche' nonostante ha detto così loro continuano imperterriti.In Origine postato da CharlieTango
!
Ma non temete... il Presidente ENAC ha detto che NON POSSONO vendere biglietti
![]()
![]()
![]()

Infatti la mia frase era ironica...In Origine postato da airone
Invece io temo perche' nonostante ha detto così loro continuano imperterriti.![]()
![]()
![]()
![]()

Nella prima foto del primo atterraggio del primo aereo c'è in primo piano un elicottero della Finanza! Un ottimo auspicio!![]()
![]()

In Origine postato da aircraftfire
Nella prima foto del primo atterraggio del primo aereo c'è in primo piano un elicottero della Finanza! Un ottimo auspicio!![]()
MITICO!!!![]()

In Origine postato da aircraftfire
![]()
![]()
![]()
![]()

Avete notato i colori sul timone di coda?bella livrea
Il logo ha i colori invertiti!!

Questo è il problema dell'Italia, i delinquenti (quelli veri, non il ladro di polli che finisce subito in galera) sono troppo tutelati. Nel caso di truffe tra indagini , accertamenti vari, primo grado, appello e cassazione passano 15 anni, chi ha fregato alla fine se la cava e chi se lo è preso in quel posto si tiene il dolore.....In Origine postato da fontanarossa
enzo mi sa che tu ormai hai intrapreso una crociata.
non dimenticarti però che nessuno è colpevole fino a quando il contrario non è dimostrato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0