Ciao!
Ho appena scovato il nuovo Falcon 2000 di Schumacher (che già aveva un Dassault).
Ha una livrea molto particolare, e marche HB-JEG.
Eccolo qui.
Ciao ciao,
Chris

Ciao!
Ho appena scovato il nuovo Falcon 2000 di Schumacher (che già aveva un Dassault).
Ha una livrea molto particolare, e marche HB-JEG.
Eccolo qui.
Ciao ciao,
Chris
Chris76

La livrea è abbastanza bruttina.
Ma lo guida lui?
Daniele
Daniele

Trovo queste trovate di gusto molto americano, quindi pessimo.
Che se ne farà mai di un aereo privato quello lì? Non può salire con gente normale su un volo normale (foss'anche in prima classe)?
Sono sempre + convinto che quando la gente fa i soldi esce un po' di testa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

.....come mi piacerebbe risponderti ma non cadrò nei tuoi tristi tranelli !!!!In Origine postato da Oli
Trovo queste trovate di gusto molto americano, quindi pessimo.
Che se ne farà mai di un aereo privato quello lì? Non può salire con gente normale su un volo normale (foss'anche in prima classe)?
Daniele
Daniele

Esteticamente a me piace, se solo il disegno fosse su tutta la fusoliera e non solo in basso!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Si infatti.In Origine postato da I-DAVE
Esteticamente a me piace, se solo il disegno fosse su tutta la fusoliera e non solo in basso!
DaV
Ma cosa rappresente? Lui che guida?
Daniele
P.S.
DaV, ci sei Domenica a MXP?
Daniele

Cosa rappresenti non l'ho capito, pensavo fosse un disegno astratto...In Origine postato da AZ1774
Si infatti.
Daniele
P.S.
DaV, ci sei Domenica a MXP?
Detto tra noi, a me il Falcon non piace tantissimo, preferisco il Global Express, è più affusolato e slanciato.
Domenica non lo so, sto facendo fatica a preparare gli esami, sono 2 settimane che non esco la sera...se riesco comunque vengo volentieri anche perchè non passo una giornata a fare spotting da fine agosto, e non vi vedo da non so quanto!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Sei gentilmente pregato di evitare di venire ad accusare la gente di preparare tranelli.In Origine postato da AZ1774
.....come mi piacerebbe risponderti ma non cadrò nei tuoi tristi tranelli !!!!
Daniele
La cosa è falsa e non è piacevole sentirsi accusare di questo.
Grazie.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In Origine postato da Oli
Per fortuna!!!![]()
![]()
Ciao
Andrea

Ciao Daniele,In Origine postato da AZ1774
anche a me sembra un pilota stilizzato... Si vede sulla sinistra il muso della macchina di F1, e c'è un arco rosso che sembra un volante, con dietro una testa con i capelli al vento.
Sono ubriaco?
Ci vediamo domenica.
Chris
Chris76