Vi racconto una cosa che mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, e dopo mi ha provocato un accesso di furore... in quel momento avrei volentieri distrutto il computer.
Ieri un collega mi ha girato nella posta elettronica uno di quei famosi brevi filmati che dovrebbero essere umoristici, ad es. pubblicita', scherzi etc... non so se li avete presente.
Ebbene, uno di questi spot pubblicitari mostrava un bambino e un giovane uomo (da notare, entrambi di aspetto nordeuropeo) in un supermercato, intenti a fare la spesa. Il giovane e' plausibilmente il padre del bambino.
Ad un certo punto il bambino comincia a fare i capricci su una marca di biscotti, che il padre non vuole comprare. Poi i capricci degenerano, il bambino si mette a urlare come un ossesso e a rotolarsi per terra, creando confusione ed imbarazzo nel supermercato. Il giovane padre fa una faccia che simboleggia la vergogna di avere un bambino cosi'.
Alla fine dello spot esce una scritta cubitale in sovraimpressione, in inglese, che dice:
USE CONDOM !
cioe' in inglese
USA IL PRESERVATIVO !
Il senso ultimo dello spot quindi e' usa il preservativo, ossia NON FARE FIGLI !!!
E' una criminale istigazione alla denatalita', all'estinzione, al sucidio etnico.
E chi e' l'autore dello spot ?? Alla fine in sovraimpressione compare anche quello, http://www.zazoo.be/, che, guarda guarda, e' un produttore belga di preservativi !
Ma la cosa che mi ha dato la mazzata morale finale, e' stato che l'ha visto anche qualche collega femmina, e l'ha pure trovato carino, invece di leggervi immediatamente un sottile attacco alla natalita' e alla maternita' (nel loro caso). Tale e' la potenza dell'ipnosi consumista....
![]()
![]()
![]()
![]()

In about a boy si vedono solo madri sole e abbandonate e il bellimbusto che a 40 anni vive da single accoppiandosi di volta in volta con chi gli capita : guarda caso tutto avviene a londra.