User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Localitą
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Moncalvo e il segno della croce

    Moncalvo farį finalmente il suo programma di ..terza o quarta serata "Confronti" un dibattito vecchio stile con due contendenti.
    Ha comunque annunciato ( fonte RPL di questa mattina ) che inizierį il programma con il segno della croce..
    e allora,dové il problema... fatti suoi.

    Si 'e sollevato invece il putiferio in sala stampa.
    Io da ateo non credente, non mi sento offeso da questa sua scelta anzi...e'chiaramente un segnale di appartenenza.
    Tutti questi difensori dell'uguaglianza invece si sono mai sposati? magari in chiesa...hanno battezzato i loro bimbi( sempre che abbiano avuto il pudore di non farli) e li hanno battezzati.
    Conoscono la parola COERENZA DEI COMPORTAMENTI

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Moncalvo e il segno della croce

    In origine postato da green
    Moncalvo farį finalmente il suo programma di ..terza o quarta serata "Confronti" un dibattito vecchio stile con due contendenti.
    Ha comunque annunciato ( fonte RPL di questa mattina ) che inizierį il programma con il segno della croce..
    e allora,dové il problema... fatti suoi.

    Si 'e sollevato invece il putiferio in sala stampa.
    Io da ateo non credente, non mi sento offeso da questa sua scelta anzi...e'chiaramente un segnale di appartenenza.
    Tutti questi difensori dell'uguaglianza invece si sono mai sposati? magari in chiesa...hanno battezzato i loro bimbi( sempre che abbiano avuto il pudore di non farli) e li hanno battezzati.
    Conoscono la parola COERENZA DEI COMPORTAMENTI
    io non pratico, e sono spesso critico sulla religione, perņ la difendo perchč fa parte della nostra grande storia medioevale ed ha dei valori ancora validi oggigiorno.l'europa ha radici cristiane che lo si condivida o meno č un dato di fatto.
    non dimentichiamoci poi che la chiesa ed i papi nell'antichitą ci hanno difeso dagli ottomani e se ora l'europa č libera e non ridotta come il maghreb lo si deve a loro.
    w lepanto!

  3. #3
    Bovaro padano
    Data Registrazione
    28 Jul 2003
    Localitą
    ovunque dove non ci siano afroterroni
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Re: Re: Moncalvo e il segno della croce

    In origine postato da Celtic Pride
    io non pratico, e sono spesso critico sulla religione, perņ la difendo perchč fa parte della nostra grande storia medioevale ed ha dei valori ancora validi oggigiorno.l'europa ha radici cristiane che lo si condivida o meno č un dato di fatto.
    non dimentichiamoci poi che la chiesa ed i papi nell'antichitą ci hanno difeso dagli ottomani e se ora l'europa č libera e non ridotta come il maghreb lo si deve a loro.
    w lepanto!
    ......e a morte i giacobini francesi che come sempre, vedesi lepanto, sono dalla parte dei maomettani islamici.
    Forse si devono fare perdonare Poitier

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito