Kosa pensate del PMLI?
io nn capisco nemmeno ke partito sia, cosa IN REALTA voglia...
Nn è ke per caso è un partito finanziato da destra per rubare voti alla coalizione ulivista?

Kosa pensate del PMLI?
Nn è ke per caso è un partito finanziato da destra per rubare voti alla coalizione ulivista?

guarda che non può rubare voti alla sinistra,dato che alle elezioni non si presenta per scelta.
Cmq in realtà nelle idee non è un parito marxista-leninista "puro",è praticamente stalinista.

e kosa si è presentato a napoli alle supplettive?In origine postato da vlad84
guarda che non può rubare voti alla sinistra,dato che alle elezioni non si presenta per scelta.
Cmq in realtà nelle idee non è un parito marxista-leninista "puro",è praticamente stalinista.![]()

mi pare un partito che si chiama Partito comunista d'italia marxista-leninistaIn origine postato da Enrico1987
e kosa si è presentato a napoli alle supplettive?![]()

Del sedicente PMLI penso il peggio del peggio.
Non sono marxisti, nè leninisti, ma soprattutto non sono un partito.
Si tratta di una chiesetta maoista con i suoi preti, le sue liturgie, i suoi salmi e le sue icone.
E Giovanni Scuderi è un predicatore amerikano da televisione.

E' pieno ovunque di partiti e movimenti così, utili a scaldare poltrone (nel vero senso della parola) e a mettere in cattiva luce chi la politica la fa alla luce del sole!!
Anche in Sardegna ci sono alcuni movimenti-setta con sacerdoti fulminati sulla strada di Damasco e discepoli ubbidienti e ligi all'ideologìa del capo.
Che dire...tutte teste e braccia tolte alla ..politica seria!
CCS - SNI

che hanno l' 0,000000000001 per milleIn origine postato da Enrico1987
Kosa pensate del PMLI?![]()

Che sono solo peggio dei nazifasci stessi...sono degli idioti pazzoidi!In origine postato da Enrico1987
Kosa pensate del PMLI?

Daai, idioti no.. sono semplicemente fideisti alla Testimoni di Geova (non me ne vogliano)!!![]()
CCS - SNI

Stalinisti fondamentalisti.