Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi Economica: finita o appena iniziata?

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio Visualizza Messaggio
    Quoto ! Intanto il dollaro continua a scendere e trascina con se molte valite su mercati dove noi esportiamo vedi Medio Oriente, Sud Est Asiatico
    Sustralioa. Nuiova Zelanda Sid America.....la crisi del dollaro non riguiarda solo il mercato degli Stati Uniti.


    Il dollaro e' l'arma che l'Amministrazione Americana usa contro l'Europa.
    Con io dollaro debole vemgno favorite le esportazioni americane e rese difficoltose quelle europee.

    p............poiche : LA POLITICA DEL TEMPO DI PACE E' LA CONTINUAZIONE DELLA POLITICA DI GUERRA MA CON ALTRI MEZZI e viceversa.

    Klausevitz lo scrisse quasi duecento anni fa ma e' sempre valido e comunque gli USA sono il nostro più acerrimo nemico.Cone gli inglesi da 500 anni a questa parte.
    bravo , camerata!
    ai scrito , esattamente come avrei scrito, io!

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi Economica: finita o appena iniziata?

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    marx era troppo limitato per comprendere la gravità attuale...
    in realtà aveva previsto tutto, persino le crisi economiche come quella del '29 o del 2009. Solo che nessuno si è mai degnato di leggerlo e di comprenderlo.
    Aveva già previsto che attraverso delle crisi ci sarebbe stata una restrizione del mercato che avrebbero ridotto la pluralità del mercato fino alla creazione di trust internazionali.
    Aveva previsto che i capitalisti avrebbero fatto di tutto per aumentare la forza-lavoro negli stati industrializzati, come aveva previsto la creazione del prodotto unico.

    Ha previsto perfettamente la realtà che viviamo oggi.
    Ma oltre marcuse e qualche altro credo che nessuno lo abbia compreso a dovere. Figuriamoci i vari politicanti con quoziente inferiore alla media che popolano i partiti comunistoidi.
    .

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi Economica: finita o appena iniziata?

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    se lo dice questo FENOMENO e PARTECIPE della crisi economica nazionale...io mi tocco i coglioni....
    lui e pochi altri come lui sono i PRIMI RESPONSABILI !!
    Eh? Ma lo sai che Benetazzo è stato insieme a poche altre persone al mondo ad aver teorizzato lo scatenamento di una crisi economica epocale in tempi non sospetti?

    Quando tutti magnificavano la giosta liberista, Benetazzo (nel 2005) metteva in guardia su numerosissimi fattori: crollo delle borse (avvenuto nel 2008), picco petrolifero (avvenuto nel 2007), scoppio bolla immobiliare (avvenuta)... Fai un pò te.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Crisi Economica: finita o appena iniziata?

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Eh? Ma lo sai che Benetazzo è stato insieme a poche altre persone al mondo ad aver teorizzato lo scatenamento di una crisi economica epocale in tempi non sospetti?

    Quando tutti magnificavano la giosta liberista, Benetazzo (nel 2005) metteva in guardia su numerosissimi fattori: crollo delle borse (avvenuto nel 2008), picco petrolifero (avvenuto nel 2007), scoppio bolla immobiliare (avvenuta)... Fai un pò te.
    e ci credo !! uno dei primi artefici con il sig. AgnellO Giovanni del lavoro e smantellamento delle fabbriche nei paesi del terzo mondo...uno che si è comprato grazie a vere e prorie REGALIE parte delle autostrade nazionali..uno che ha riempito il nord est di negretti e rumeni...uno che vent'anni fa sapeva benissimo quello che stava facendo...e poi un bel dì in una ridente giornata di sole mi imbattei in una città altro che fabbrica...che si chiamava BENETTON nel sud della Turchia..700 circa i dipendenti assunti...
    Anche se tutti......IO NO !!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Da quando è iniziata la crisi economica in Italia?
    Di Carnby nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 15:54
  2. Alitalia: Come era iniziata la storia e come è finita....
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 02:24
  3. Crisi economica - Crisi Isterica - Crisi Politica
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 00:01
  4. dice urso che è FORSE iniziata primavera economica
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito