![]()
Whirlpool MT243, sempre funzionato bene. Ieri sera fa uno strano rumore, non scalda + niente, si sente un forte odore come di spina bruciata.
Accidenti!!!!

![]()
Whirlpool MT243, sempre funzionato bene. Ieri sera fa uno strano rumore, non scalda + niente, si sente un forte odore come di spina bruciata.
Accidenti!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

"come di spina bruciata"...hmmmm, chissà dov'è il guasto

puoi fare l'elenco degli elettrodomestici rotti nell'anno?

Mamma mia che jella. Fatti un viaggetto a Lourdes e portati dietro tutti gli elettrodomestici di casa.In Origine Postato da Oli
![]()
Accidenti!!!!![]()
Penso che il 2004 debba essere cancellato dai ricordi, sicuramente miei, ma come leggo anche di qualcun'altro e non solo (almeno per me) per elettrodomestici rotti.![]()
![]()

Carenza di figa? Dai che sei in buona compagnia.In Origine Postato da Liberale
Penso che il 2004 debba essere cancellato dai ricordi, sicuramente miei, ma come leggo anche di qualcun'altro e non solo (almeno per me) per elettrodomestici rotti.![]()
![]()
![]()
![]()
Più che altro parlerei di carestia...In Origine Postato da Aledex
Carenza di figa? Dai che sei in buona compagnia.![]()
![]()

Allora mi sa che sei l'unico.In Origine Postato da Liberale
Più che altro parlerei di carestia...![]()
chissà quante pizzette e sofficini ti sei scaldato, poi ti lamenti, tirchio di un polentone.Comprane uno nuovo.In Origine Postato da Oli
![]()
Accidenti!!!!