User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senatore e Magno Pilastro
    Data Registrazione
    13 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,841
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un'inarrestabile escalation...

    Ma dove vuole arrivare il bel Luca? Presidente di Ferrari, Presidente della Fiat, Presidente di Confindustria...l'inarrestabile escalation porta alla Presidenza del Consiglio magari con la sponsorizzazione delle sinistre in odore (secondo lui) di vittoria elettorale?
    Intanto il bel Luca pone le basi del ribaltone concettuale: la fondazione della "Quadruplice" (CGIL, CISL, UIL, CONFIND)!


    E dagli sulla testa del governo del Berlusca!!!
    Lungimiranza politica, illusione, propensione per ribaltoni e inciuci vari? Fate voi!!!
    O forse solo ambizione?

    Questo e tanti altri fotomontaggi di satira politica nel mio sito:
    http://utenti.lycos.it/Cirno
    Visitatelo!!!

  2. #2
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che l'aver messo d'accordo i tre maggiori sindacati italiani ocn la confindustria tutta (e non solo Montezemolo) la dice lunga sull'operato di questo governo in campo economico....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  3. #3
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Certo che l'aver messo d'accordo i tre maggiori sindacati italiani ocn la confindustria tutta (e non solo Montezemolo) la dice lunga sull'operato di questo governo in campo economico....
    Confindustria voleva per sé la fetta di sconti fiscali, i sindacati invece... volevano che a fare i tagli fosse la Sinistra

    D'altronde il flop gigantesco dello sciopero mi pare abbia dato ragione al Governo, e l'ottimo Cirno ha espresso bene quello che molti di noi iniziano a pensare di Montezemolo

  4. #4
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    Confindustria voleva per sé la fetta di sconti fiscali, i sindacati invece... volevano che a fare i tagli fosse la Sinistra

    D'altronde il flop gigantesco dello sciopero mi pare abbia dato ragione al Governo, e l'ottimo Cirno ha espresso bene quello che molti di noi iniziano a pensare di Montezemolo

    Sarà, ma questa spiegazione mi sa di arrampicata sugli specchi.

    Intanto per questo Natale si prevede un grosso calo dei consumi. Segno che gli italiani hanno pochi soldi da spendere. E calo dei consumi significa anche calo della produzione.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #5
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Certo che l'aver messo d'accordo i tre maggiori sindacati italiani ocn la confindustria tutta (e non solo Montezemolo) la dice lunga sull'operato di questo governo in campo economico....
    E Lei plaude al fatto che padroni e (presunti) difensori dei proletari siano d'accordo per prendervi la misura delle scarpe?

    Bravi. Continuate così che andate bene...

  6. #6
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Intanto per questo Natale si prevede un grosso calo dei consumi. Segno che gli italiani hanno pochi soldi da spendere. E calo dei consumi significa anche calo della produzione.
    Sarà per questo che mia moglie, che fa la promoter in una nota catena di supermercati, da domani e fino all'epifania lavorerà anche la domenica pomeriggio?

    Stamattina è arrivato un nuovo modello di cellulare, 469 Euri. TRE ne ha venduti e altri sono prenotati.

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    La confindustria i sindacati e gli elettori italiani devono stare molto attenti ad isolarsi da Berlusconi.

  8. #8
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    E Lei plaude al fatto che padroni e (presunti) difensori dei proletari siano d'accordo per prendervi la misura delle scarpe?

    Io non plaudo un bel niente. Ripeto: se industriali e lavoratori si trovano d'accordo sul fatto che il governo non fa abbastanza e non ritengono le manovre finanziare sufficenti, qualcosa vorrà dire, no? Oppure si fa come Cirno e si bolla gli industriali come comunisti?

    A proposito, noto che Cirno migliora nei suoi fotomontaggi. Forse perchè non usa Harvey Keitel come modello....
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  9. #9
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FreeFlag
    Sarà per questo che mia moglie, che fa la promoter in una nota catena di supermercati, da domani e fino all'epifania lavorerà anche la domenica pomeriggio?

    Stamattina è arrivato un nuovo modello di cellulare, 469 Euri. TRE ne ha venduti e altri sono prenotati.

    Mi fa piacere per lei. Io il cellulare non me lo posso permettere, e se si rompe quello che ho ora, smetto di usarlo. E di gente che usa cellulari a poco prezzo ne conosco a bizzeffe.

    Ah, nell'albergo dove lavoro siamo praticamente vuoti, ed abbiamo dovuto ribassare notevolmente i prezzi. Superfluo aggiungere che chi è sparito sono gli italiani, che ormai gite nelle città d'arte non ne fanno più, e se le fanno vanno solo nei grandi alberghi. Sono gli stessi che comprano i cellulari che promuove tua moglie, o si comprano dei macchinoni enormi (non so se hai notato l'aumento di vendite per i fuoristrada). Insomma, c'è una separazione sempre più netta e marcata tra chi ha sempre più soldi (e spende per roba di lusso) e chi non ne ha più e riduce i consumi.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #10
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    71,856
     Likes dati
    8,280
     Like avuti
    14,569
    Mentioned
    413 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    In origine postato da marcejap
    Io non plaudo un bel niente. Ripeto: se industriali e lavoratori si trovano d'accordo sul fatto che il governo non fa abbastanza e non ritengono le manovre finanziare sufficenti, qualcosa vorrà dire, no? Oppure si fa come Cirno e si bolla gli industriali come comunisti?
    Piccolo particolare, Marcé... L'accordo non è fra industriali e lavoratori ma fra industriali e sindacati.

    L'è minga l'istess, compagno...

    ... e l'ultimo floppone di martedi scorso lo dimostra.

    Poi, Sa, tutto il mondo è paese. Io ho un cugino (aqcuisito...) comunista sfegatato e pure iscritto.
    Fa il mobiliere: una ventina di dependientos che sono contenti di avere un padrone comunista che li paga al minimo sindacale e, naturalmente, ha già delocalizzato un paio di capannoni in Romania,

    Il Comunista...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' rimonta inarrestabile del Pdl: grazie Santoro
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 10-02-13, 10:53
  2. O.M.S.: l'influenza SUINA è inarrestabile...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 23:14
  3. Zimbabwe, epidemia inarrestabile
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 11:30
  4. un flusso inarrestabile
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 21:29
  5. La crescita inarrestabile del centrosinistra
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 14:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito