ugo de payens


ugo de payens


![]()
![]()
![]()
sbagliato 3D![]()


E anche candidato mi sa.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine postato da Alexnero
voto perchè forse sono in democrazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..Stì BananAss![]()
![]()


Ti ringrazio per la stima!In Origine postato da Alexnero
ugo de payens![]()
Se fossi così cortese da postare il tuo voto nei thread giusti...
P.S. siamo quasi conterranei: tu di Riva io di Desenzano. Ci accomuna il Lago più bello d'Italia![]()


Dalle vicinanze di Salò confermo...[i] Ci accomuna il Lago più bello d'Italia[/B]
![]()


Ma daiAbbiamo colonizzato POL eheh...
Anche se ovviamente DESENZANO è meglio![]()


Beh, qualcosina da ridire l'avrei... per questa volta passi dai...
![]()


Eheh... dai che oggi è pure una fantastica giornata...
P.S. ma per il Presidente non hai votato però![]()
Dimenticanza o ti si è consumata la tastiera?![]()
presidente se non leggi i pvt o accendo msn ti mangioIn Origine postato da UgoDePayens
Eheh... dai che oggi è pure una fantastica giornata...
P.S. ma per il Presidente non hai votato però![]()
Dimenticanza o ti si è consumata la tastiera?![]()
![]()