SII PIU BUONO E REGALA UN VOTA A S.P.Q.R.
IL PRESIDENTE DI TUTTI


SII PIU BUONO E REGALA UN VOTA A S.P.Q.R.
IL PRESIDENTE DI TUTTI






O il presidente di........In Origine Postato da S.P.Q.R.
SII PIU BUONO E REGALA UN VOTA A S.P.Q.R.
IL PRESIDENTE DI TUTTI
![]()
Totti?
![]()


In Origine Postato da ErTigre
O il presidente di........
![]()
Totti?
![]()
![]()


![]()
Certo che uno deve proprio volersele a male a far campagna elettorale nel Fondoscala![]()


Meglio due battute che sentir parlare come fanno i tuoi amici di taglio delle tasse guerra fame nel mondo, che certo sono importantissime questioni, che pero con la politica del parlamento di POL centrano poco
Ho visto questi giorni che un partito di sinistra di pol diceva di voler fermare la guerra, io mi domando, con cosa?
con una legge del congresso?
Suvvia, siamo e rimaniamo l'unico partito che si occupa di pol




In Origine Postato da yurj
![]()
Certo che uno deve proprio volersele a male a far campagna elettorale nel Fondoscala![]()
![]()


voialtri della DR c'avete più partiti che aderenti![]()
![]()
![]()