Ciao, Pensiero. Ho provato a contattarti in privato ma credo che o per tua scelta, o per effetto della sanzione comminatami, sia impossibile.
Volevo scusarmi pubblicamente con te per il thread sul forum Padania. Per me era un gioco, ma evidentemente la cosa ti ha offesa, e , ti assicuro, non era assolutamente nelle mie intenzioni.
Mi dispiace averti procurato noie e soprattutto mi dispiace di non poter continuare a scrivere sul vostro forum, che credo sia molto aperto alle tematiche libertarie a me care.
Ti invito solo a capire il senso che nelle mie intenzioni quel thread doveva avere: si doveva trattare di uno spunto ironico per affrontare un tema delicato come quello sul rapporto tra Nord e Meridione. Evidentemente non sono riuscito nel mio intento, apparendo demenziale e stupido.
Non so neppure se lo leggerai questo messaggio, ma comunque, in ogni caso era doveroso postarlo.
Ciao, LIBERAMENTE




Rispondi Citando
