Alleanza per l'Italia, quali alleati secondo voi???
IDV+Fini+Montezemolo
IDV+Fini
Fini+Montezemolo
Fini
Fini+Montezemolo+UDC
UDC+Fini
UDC
Con nessuno

Alleanza per l'Italia, quali alleati secondo voi???

Con l'IDV non credo.
Cordero no.
Fini neanche. Non mi fiderei.
Io dire l'UDC.

Io gli consiglio l'alleanza di un bel fiascone di vino, l'unica cosa, secondo me, alla quale lui si alleerebbe volentieri. :gluglu:

ma si che si porti via anche Fini cosi' il PDL sarà piu' tranquillo

Dite che questo nuovo centro farà piazza pulita nel centrodestra e centrosinistra con il solo risultato di avvantaggiarli
Ultima modifica di ZetaRoby000; 12-11-09 alle 20:59

l'uscita di rutelli è una discreta mossa di d'alema, cosi il PD ha 2 ali da piazzare ai suoi estremi (SeL e ApI) per cercare di intercettare i voti degli dei 2 estremi, più l'IDV che dovrebbe incanalare i voti di grillini e anti-politici, se tutte e 2 i progetti vanno in porto forse per vincere non saremmo costretti a prenderci UDC
Dannato Barone Rosso.

Speriamo che questo progetto fallisca miseramente, invece.l'uscita di rutelli è una discreta mossa di d'alema, cosi il PD ha 2 ali da piazzare ai suoi estremi (SeL e ApI) per cercare di intercettare i voti degli dei 2 estremi, più l'IDV che dovrebbe incanalare i voti di grillini e anti-politici, se tutte e 2 i progetti vanno in porto forse per vincere non saremmo costretti a prenderci UDC
In tal modo forse la sinistra si deciderà a fare la sinistra.
Non che me ne freghi niente, ma un po di chiarezza farebbe bene a questo paese.

UDC, ma anche PD :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.