il PLC per ora escluso dal congressoIn Origine postato da Enrico1987
Spqr 33,3%
Danny 78 30,1%
Ugo de Payens 20,4%
Pietro 16,1%
DRS 31,8%
UU-LAB 24,7%
PP 9,4%
FR 9,4%
C.MODE. 7,1%
DNR 5,9%
PQM 5,9%
PLC 4,7%
NCR 1,2%

il PLC per ora escluso dal congressoIn Origine postato da Enrico1987
Spqr 33,3%
Danny 78 30,1%
Ugo de Payens 20,4%
Pietro 16,1%
DRS 31,8%
UU-LAB 24,7%
PP 9,4%
FR 9,4%
C.MODE. 7,1%
DNR 5,9%
PQM 5,9%
PLC 4,7%
NCR 1,2%

Io non faccio calcoli di poltrona come te,io sono di sinistra e sto con la sinistra, tu ti dichiari comunista e stai con i guerrafondai e i liberisti,i miei elettori non mi stanno facendo pagare un bel tubo,io punto con coerenza a portare voti alla sinistra COERENTE e mi pare di essere su quella strada,non ci avreste scommesso neanche uno voto sul mio partito, e vi ruga parecchio!In Origine postato da Eegol
Vetero i loro ce ne sono ancora un pò, certo non tantissimi, ma un pò si...invece sul PQM: questa è la dimostrazione che asti ha sbagliato evidentemente qualcosa e i suoi ex elettori gliela stanno facendo pagare...
AUGURI!

io non c'entro nulla con le vostre diatribe da 4 soldi, ma io pensavo ad un risultato maggiore del PQM mentre TU hai perso molti voti che sono andati a dennyIn Origine postato da asti_sinistra
Io non faccio calcoli di poltrona come te,io sono di sinistra e sto con la sinistra, tu ti dichiari comunista e stai con i guerrafondai e i liberisti,i miei elettori non mi stanno facendo pagare un bel tubo,io punto con coerenza a portare voti alla sinistra COERENTE e mi pare di essere su quella strada,non ci avreste scommesso neanche uno voto sul mio partito, e vi ruga parecchio!
AUGURI!![]()

Visto che non e' ancora finita mi pare idiota trarre conclusioni, in ogni caso i voti del PQM non stanno andando per nulla a destra,informati meglio!In Origine postato da italianuova2
io non c'entro nulla con le vostre diatribe da 4 soldi, ma io pensavo ad un risultato maggiore del PQM mentre TU hai perso molti voti che sono andati a denny![]()

a destraIn Origine postato da asti_sinistra
Visto che non e' ancora finita mi pare idiota trarre conclusioni, in ogni caso i voti del PQM non stanno andando per nulla a destra,informati meglio!![]()
va bene che denny è un $ionista capitalista come siolvioleo ma ora esageri![]()
comunque stai perdendo terreno

Per ora...e speriamo di noIn Origine postato da italianuova2
il PLC per ora escluso dal congresso![]()
Per me il PLC è il partito migliore qui in POL, e anche se sto qui da solo due mesi ho capito subito da che parte stare.LIBERI COMPAGNI!!!

Per niente,anzi ringrazio chi gia' ha votato per noi e ringrazio anche chi voto' PQM ed ha votato il Fronte Rosso questa volta!In Origine postato da italianuova2
a destra![]()
va bene che denny è un $ionista capitalista come siolvioleo ma ora esageri![]()
comunque stai perdendo terreno
ragazzi è troppo ma troppo presto x commentare...datemi retta...![]()

Caro asti, prima di tutto io sto con le persone che mi sembrano le più giuste, saranno pure più orientati al centro di me e te, ma almeno sostengono certi Ideali che per me sono importanti;poi vorrei ricordarti che tu voti per lo stesso partito(va bene corrente diversa)per cui votano danny e benfy!Quindi, anche se io mi troverei più bene con te come Ideali e pensiero, in quanto a persone preferisco loro che voi.Poi scusa i tuoi errori a cui mi riferivo sono stati quelli di sostituire completamente il vecchio PQM, ma ti pare?!In Origine postato da asti_sinistra
Io non faccio calcoli di poltrona come te,io sono di sinistra e sto con la sinistra, tu ti dichiari comunista e stai con i guerrafondai e i liberisti,i miei elettori non mi stanno facendo pagare un bel tubo,io punto con coerenza a portare voti alla sinistra COERENTE e mi pare di essere su quella strada,non ci avreste scommesso neanche uno voto sul mio partito, e vi ruga parecchio!
AUGURI!
AUGURI ANCHE A TE!
p.s. alle poltrone ci penserai tu bello...

Speriamo bene Compagno...In Origine postato da vlad84
Per ora...e speriamo di no![]()
Per me il PLC è il partito migliore qui in POL, e anche se sto qui da solo due mesi ho capito subito da che parte stare.LIBERI COMPAGNI!!!