Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 90
    MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Fuori_schema
    anche lo sciopero di Cofferati fu una bufala colossale. C'erano già le magliette in vendita con scritto "Siamo tre milioni" e quindi era chiaro che quella era la verità da dichiarare. Poi qualcuno tramite foto satellitari ha calcolato l'area occupata dal corteo e, pur abbondando grandemente, al massimo ce n'era uno di milioni. Appena trovo il foglio lo posto.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

uno in una sola piazza, mica uno deve per forza andare in una piazza a farsi contare da crumiri per scioperare... inoltre è stato spiegato mille volte che il diritto di sciopero non è garantito per tutti in questo paese. Chi può scioperare, l'ha fatto.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    "Genio", sei qua' a fare la predica su "onesta' " e quel che si voglia, e poi tiri fuori una stima che e' "solo" del 20% in meno di quella dei sindacati. Sai cosa sono 20% su un totale di migliaia o milioni? Ti pare rispettabile come calcolo? Un minimo d'onesta' intellettuale ti farebbe bene compagna...
    Io non mi considero affatto un genio...diversamente da qualcun'altro su questo forum.
    La mia battuta sull'onesta' intellettuale di Svicolo (se ci fosse bisogno di spiegarlo, visto che sei il suo difensore d'ufficio...) e' dovuta al fatto che ha aperto un 3d di confronto sui dati dello sciopero solo ed esclusivamente per dare addosso ai sindacati...non per sapere come stanno realmente le cose.

Mi sono fatta quell'idea parlando con la gente, sentendo gli umori in giro. L'altro giorno al bar c'erano 3 persone che facevano dell'ironia ringraziando il Berlusca per aver loro offerto il caffe'...

Sinceramente, non me ne importa nulla dei dati dello sciopero, anche perche' gente come me che avrebbe voluto partecipare non ha potuto per esigenze lavorative. Mi interessa solo che la gente capisca dove stiamo andando e che mandi a casa questo governo di pagliacci.
    Ora prosegui pure con gli insulti, bye....

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    La mia battuta sull'onesta' intellettuale di Svicolo (se ci fosse bisogno di spiegarlo, visto che sei il suo difensore d'ufficio...) e' dovuta al fatto che ha aperto un 3d di confronto sui dati dello sciopero solo ed esclusivamente per dare addosso ai sindacati...non per sapere come stanno realmente le cose.
    Cito dal primo post di Svicolone:

"a questo punto ogni persona di buon senso si dovrebbe ribellare a bugie simili(da qualsiasi parte provengano, sia chiaro)."

Tanto per chiarire...

Ciao
    Marco

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Se rileggi il thread è stata Flora a dire che Svicolone mancava di "onestà intellettuale". Lui non l'aveva certo insultata.
    Altro difensore d'ufficio....a Svicolone ho indicato il post che mi ha fatto dubitare della sua onesta' intellettuale. Rileggitelo, non ha niente a che fare con i dati, c'e' solo livore verso chi difende la categoria piu' debole, lavorativamente parlando. Poiche' i sindacati recentemente hanno fatto si' che a me e alle mie colleghe venisse versato lo stipendio arretrato di tre mesi, trattenuto senza motivo dal nostro datore di lavoro, certi discorsi mi fanno saltare la mosca al naso. Chiedo scusa a Svicolone per l'offesa...

MarcoM
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    c'e' solo livore verso chi difende la categoria piu' debole, lavorativamente parlando.
    Guarda io sono un piccolo imprenditore e ti assicuro che la categoria più debole lavorativamente parlando non sono i dipendenti.
    Ma sarebbe un discorso lungo e ripetitivo del thread aperto da Tonino44 sul Principale.

Ciao!
    Marco

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda io sono un piccolo imprenditore e ti assicuro che la categoria più debole lavorativamente parlando non sono i dipendenti.
    Ma sarebbe un discorso lungo e ripetitivo del thread aperto da Tonino44 sul Principale.

Ciao!
    Marco
    Guarda, il sottoscritto è stato piccolo imprenditore, dipendente e anche sindacalista.

Percio' a differenza tua io il quadro ce l'ho chiarissimo.
    E ti assicuro che questa è una colossale fregnaccia.

La piccola impresa in Italia come in Europa ha UNA sola speranza.
    NON che i sindacati spariscano, ma che COMPAIANO DOVE NON CI SONO. Ovvero in Cina, in Thailandia e in tutti quei posti dove gente come te e peggio di te sfruttano la miseria e la disperazione della gente.

Ancora non avete capito una cosa, che tornare all'epoca dell'800 non ha senso ne' futuro nemmeno per voi.
    Perche' dove c'e miseria la gente NON consuma, e il problema della "flessibilità" e della precarietà è una strada senza ritorno, perche' non vi fa piu' ricchi ma fa tutti piu' poveri.

Non si puo' competere con gente che lavora ad un dollaro al giorno, e ricordati che chi anche ci lavorasse non comprerebbe un accidente dei prodotti che produrremmo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nervosetto, eh?
    Forse che quando si parla di DATI e non di panzane siete subito in difficoltà?
    Assurdo eh? Questo e' il metodo "argomentativo" dei sinistri. E il triste e' che manco se ne accorgono! In quel RIDICOLO ed INCOERENTE "post" di FuoriSchema sembra manco se ne renda conto che:
    1. sono solo (patetiche) minaccie;
    2. non vi e' una MINIMA traccia, neanche microscopica di un dato, una statistica..nulla.

Sono veramente dei pagliacci. E dei bugiardi, almeno ammettano che i sindacati ne hanno sparata una enorme...
    Mr. Hyde

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ormai sei alla frutta, avete tutti i sindacati e confindustria contro
    e di conseguenza tutti gli iscritti e i lavoratori
    e non sapete riconoscere che state facendo delle cazzate e rovinate il paese, contenti voi, beata COERENZA

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh si... peccato siano quelli che pagano le tasse in italia!

E non prendono contributi dallo stato, come certi "indifesi"...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima